Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulle polveri proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sulle polveri proteiche

    Ciao a tutti,

    è qualche domanda che da un po mi assilano e volevo dei chiarimenti,

    con i vari integratori dalla creatina alla glutammina vale il principio generale della ciclizzazione [ OSS e un discorso generale ;-) sto parlando in generale ], mi spiego si assumono per un certo periodo per poi interrompere e fare una pausa.

    1 - lo stesso discorso vale per le proteine ?

    2 - Dipende dalla quantita che se ne asume ? Tipo se la quantita non è elevata si possono assumere anche per lunghi periodi es
    2gr per ogni 10kg di peso.

    3 - Meglio assumerle per certi periodi mentre in altri è bene ricavare le proteine necessarie da alimenti veri e propri.

    4 - Scusate le domade cretine ;-) ma ho fatto una ricerca nei post del forum ma ho trovato di tutto e e di +, che sono assolutamente necessarie e non dovrebbero mai mancare, altri post che bisogna fare molta attenzione ad non abusarne ed è sempre meglio sostituirle con cibo vero etc.

    XIAO
    LUXIO
    _Luxio_

    #2
    le proteine puoi prenderle sempre dipende appunto dal tuo fabbisogno chiaramente se riesci mangia cibi solidi

    ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by hokuto
      le proteine puoi prenderle sempre dipende appunto dal tuo fabbisogno chiaramente se riesci mangia cibi solidi

      ciao
      X Luxio: L'osservazione di hokuto dovrebbe farti capire che la tua affermazione al punto 3 non ha senso. Le proteine servono ad integrare il tuo fabbisogno alimentare giornaliero. Meglio se riesci ad arrivare al quantitativo di proteine necessarie ai tuoi scopi con alimenti naturali, altrimenti le proteine in polvere le puoi assumere sempre, senza alcun bisogno di ciclizzare.

      Commenta


        #4
        l'integrazione con prot è appunto utile per ovviare alle carenze della dieta...se nn riesci per qualsiasi motivo a raggiungere la quota proteica ottimale per il tuo tipo di alimentazione....

        un consiglio puo essere quello di ciclicizzare le fonti ma questo è a tua discrezione

        Commenta


          #5
          Thanks

          Ciao,

          grazie a tutti per i consigli ;-)

          Il mio era un discorso generale,

          io personalmente uso le pro per problema tempo/prepazione spuntini sul lavoro, comode alternatvi ad agli spuntini di meta mattina e meta pomeriggio. Quando posso comunque cerco sempre di sostituirle con cibo vero.

          Vuoi mettere la soddisfazione di un buon panino al beverono con le polveri.

          :-)
          _Luxio_

          Commenta


            #6
            Re: Thanks

            Originally posted by _luxio_
            Ciao,

            grazie a tutti per i consigli ;-)

            Il mio era un discorso generale,

            io personalmente uso le pro per problema tempo/prepazione spuntini sul lavoro, comode alternatvi ad agli spuntini di meta mattina e meta pomeriggio. Quando posso comunque cerco sempre di sostituirle con cibo vero.

            Vuoi mettere la soddisfazione di un buon panino al beverono con le polveri.

            :-)

            Io per motivi di lezioni universitarie porto con me i beveroni.... è più facile mandarli giù con una cannuccia mentre il prof è di spalle!!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              x Nyo105

              Ciao,

              ci credo ;-)

              effettivaemnte le polveri proteiche in certe occasioni sono molto utili.

              Ciao
              XIAO
              LUXIO
              _Luxio_

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎