Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neoton

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neoton

    La creatina liquida da far per via intramuscolare funziona di piu' della normale creatina?

    #2
    Teoricamente i composti iniettati sono migliori.
    Ciao

    Commenta


      #3
      ma nn in questo caso ogni fiala sono solo 500mg di creatina fosfato (mi pare...) e dovresti fartene un'infinità per avere un effetto volumizzante tipo creatina orale monoidrato.

      Si usa come effetto "locale" per competizioni....nn ha molto senso usarla come integratore...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        ma nn in questo caso ogni fiala sono solo 500mg di creatina fosfato (mi pare...) e dovresti fartene un'infinità per avere un effetto volumizzante tipo creatina orale monoidrato.

        Fabrì questa tua uscita nn me la sarei aspettata
        E' un composto im indipercui la quantità che si ritroverà in circolo sarà certamente maggiore rispetto a quella x os

        Niente infinità, 2-3 fiale al gg potrebbero bastarti per notare qlcsa....nn dico che ti cambierà, ma gli effetti visivimente si notano (cretine a confronto), anche perche altrimenti la potremmo eliminare dal mercato no??

        Commenta


          #5
          Originally posted by lo zar
          (cretine a confronto),
          creatine volevo scrivere naturalmente......o no? bòòò.... lapsus freudiano

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar
            Fabrì questa tua uscita nn me la sarei aspettata
            E' un composto im indipercui la quantità che si ritroverà in circolo sarà certamente maggiore rispetto a quella x os

            Niente infinità, 2-3 fiale al gg potrebbero bastarti per notare qlcsa....nn dico che ti cambierà, ma gli effetti visivimente si notano (cretine a confronto), anche perche altrimenti la potremmo eliminare dal mercato no??
            da quanto mi hanno detto...non l'ho ancora provata, 500mg comuque sono già molto più efficaci di 30 grammi os(ovviamente nessuno di noi ha mai preso 30 g di creatina poichè sono illegali!!)
            se assunta con glucosio orale basta una sola somministrazione da 500 mg.
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              Originally posted by Infinite77

              se assunta con glucosio orale basta una sola somministrazione da 500 mg.

              Commenta


                #8
                l'orario mi fa brutti scherzi.....
                intendevo dire che associato ad un'assunzione di glucosio pre e post allenamento, si amplificano gli effetti di questo integratore a causa del picco naturale di insulina.
                Alcuni studi hanno dimostrato( ma sono al solito tutte teorie) che una assunzione di 500 mg è sufficiente per ottenere risultati di aumento di forza e che somministrazioni maggiori non portano necessariamente a maggiori benefici.

                spero di essere stato più chiaro.
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lo zar
                  Fabrì questa tua uscita nn me la sarei aspettata
                  E' un composto im indipercui la quantità che si ritroverà in circolo sarà certamente maggiore rispetto a quella x os
                  Certamente, ma 1gr su di me nn ha fatto proprio nulla se nn gonfiore nella parte dove l'ho iniettata.

                  Per me il paragone nn regge con la creatina orale, anche perchè la fosfocreatina viene utilizzata per altri scopi in campo medico e l'effetto collaterale di volumizzazione muscolare nn viene nemmeno menzionato. Poi sinceramente nn saprei, forarmi 3 volte al giorno (tra l'altro una cosa abb costosa) per avere lo stesso effetto della versione orale.... ma ke senso ha?

                  poi dopo questa
                  "500mg comuque sono già molto più efficaci di 30 grammi os" siamo proprio alla frutta
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Della creatina orale monoidrata circa il 70% viene dispersa o eliminata, il 30% di essa crea solo forte ritenzione di liquidi e fa poco/niente al muscolo!
                    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                    Commenta


                      #11
                      Porcaboia...allora quando la usavo e mantenevo circa 1kg dopo averla interrotta (oltre che ai carichi utilizzati) era tutta finzione...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Porcaboia...allora quando la usavo e mantenevo circa 1kg dopo averla interrotta (oltre che ai carichi utilizzati) era tutta finzione...
                        Probabilmente è come l'acqua di Luordes....
                        se ci credi, FUNZIONA!

                        Purtroppo non è scientificamente provato che su tutti dia effetti di questo tipo, sicuramente su di te ha funzionato, ma come ben sai.....ognuno è diverso.

                        prima di consigliare un prodotto bisogna vedere l'effetto che esso ha su una buona porzione di persone, non solo su di te!

                        La creatina orale di solito ha buoni risultati con persone che non tendono ad una grande ritenzione di liquidi.
                        Per esempio io quando l'ho assunta ho migliorato di un5% la forza(vero) ma i 2 kg che ho guadagnato......mistero mistero, se ne sono andati il mese successivo.....era tutta acqua!

                        esperienze soggettive. Sia chiaro che questa non vuole essere una critica, solo un racconto di un'esperienza personale.
                        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                        Commenta


                          #13
                          certo! la creatina trattiene acqua e quando sospendi l'effetto volumizzante causato dall'acqua regredisce ma la crea mica è un farmaco che agisce direttamente sull'ipertrofia...ha il pregio di risparmiare fosfati agendo a livello energetico quindi aumenta l'intensita la forza e di conseguenza c'è l'incremento della massa

                          Commenta


                            #14
                            Sull'esperienza personale ci credo, tranquillo, anche un altro del forum ricordo aveva gli stessi problemi.

                            Cmq in questo caso dovresti provare la citrata, molecola nettamente + efficace della monoidrata (io mi ci sono trovato meglio).
                            Però nel 90% dei casi la creatina è uno di quei pochi integratori che funziona, che SENTI, ed è cosa rara per un integratore da banco legalissimo.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Neoton è un buon prodotto, conosco persone che l'hanno utilizzata e pare che il funzionamento sia molto valido.
                              Poi personalmente non l'ho mai utilizzata anche se son piuttosto curioso di vedere che effetto ha, ma credo che sia molto meglio sotto gara, ora non mi pare proprio il caso...
                              Saluti
                              Trainer80

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎