Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati ZMA+5HTP+Vit C+ APL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati ZMA+5HTP+Vit C+ APL

    Ciao

    dopo qualche settimana di assunzione posso riportare in incremento di massa di circa 1 kg con la stessa definizione. forza inalterata, ottimo recupero e sonno il tutto in low carb ipocalorica.

    Lo schema è questo:

    sera:
    50 mg 5htp+500 mg vit c+ 6 gr APL+zma ( ZN 30 mg)

    Quando mi alleno ZMA ( Zn 30 mg) pre allenamento.

    La cosa spiccata è soprattutto l'aumento di libido a volte quasi fastidioso.
    Sarebbe stato opportuno anche usare il NAC ma non avevo voglia. Davvero mix fenomenale che conferma la mia predisposizione allo zma sopratutto per il recupero e l'ottimo sonno che mi da

    Ciao
    A

    #2
    interessante.....
    come mai hai inserito la vit C araba??
    6 g di apl....azz e quanto ti costa??

    Commenta


      #3
      ho inserito la vit c in quanto tra le sue applicazioni in sinergia esiste proprio quella di stimolatore di testo in simergia con le altre sostanze.

      APL? Ehehe molto meno di quanto pensi

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Re: Risultati ZMA+5HTP+Vit C+ APL

        Originally posted by arabafenice
        Ciao

        dopo qualche settimana di assunzione posso riportare in incremento di massa di circa 1 kg con la stessa definizione. forza inalterata, ottimo recupero e sonno il tutto in low carb ipocalorica.

        Lo schema è questo:

        sera:
        50 mg 5htp+500 mg vit c+ 6 gr APL+zma ( ZN 30 mg)

        Quando mi alleno ZMA ( Zn 30 mg) pre allenamento.

        La cosa spiccata è soprattutto l'aumento di libido a volte quasi fastidioso.
        Sarebbe stato opportuno anche usare il NAC ma non avevo voglia. Davvero mix fenomenale che conferma la mia predisposizione allo zma sopratutto per il recupero e l'ottimo sonno che mi da

        Ciao
        A
        cos'è il 5htp?

        cos'è l'APL?

        quante cps di ZMA prendi al giorno quindi (tipo le solite Interhealth da 400 mg.)?

        Commenta


          #5
          apl e' arginina piroglutammato + lisina, e' uno stimolatore del gh endogeno non male.

          invece 5-htp (idrossitriptofano, ma ho sicuramente dimenticato qualche tri pr zi nic ) e' il diretto precursore della serotonina.

          in pratica e' un mix della madonna, che forse sarebbe stato potenziato dall'assunzione contemporanea di ALC.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Originally posted by marcolone
            apl e' arginina piroglutammato + lisina, e' uno stimolatore del gh endogeno non male.

            invece 5-htp (idrossitriptofano, ma ho sicuramente dimenticato qualche tri pr zi nic ) e' il diretto precursore della serotonina.

            in pratica e' un mix della madonna, che forse sarebbe stato potenziato dall'assunzione contemporanea di ALC.

            Hueeeee..... è tornato il figliol prodigo ! Devo ammazzare l'agnello grasso ?



            Commenta


              #7
              non mi nominare il grasso, per piacere.
              io e il signor Ermanno Lipolisi siamo in rotta.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone
                apl e' arginina piroglutammato + lisina, e' uno stimolatore del gh endogeno non male.

                invece 5-htp (idrossitriptofano, ma ho sicuramente dimenticato qualche tri pr zi nic ) e' il diretto precursore della serotonina.

                in pratica e' un mix della madonna, che forse sarebbe stato potenziato dall'assunzione contemporanea di ALC.
                e secondo te lo zma e la vit c che ci stanno a fare?

                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  Ottima ricetta..... anche io sono molto sensibile all'assunzione dello ZMA
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    ma il 5htp e l'apl dove si recuperano, in farmacia o c'è qualche ditta di integratori che li produce??
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      grande!!!

                      io mi sto riprendendo pian piano


                      ma il 5htp di che marca e'?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel
                        grande!!!

                        io mi sto riprendendo pian piano


                        ma il 5htp di che marca e'?
                        ma credo che solo la mrm abbia il 5htp ma lo fa pagare un botto rispetto a quello che lo pago io.

                        Idem per l'apl costa troppo se lo compri come intergatore io lo prendo da altre parti

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by arabafenice
                          ma credo che solo la mrm abbia il 5htp ma lo fa pagare un botto rispetto a quello che lo pago io.

                          Idem per l'apl costa troppo se lo compri come intergatore io lo prendo da altre parti

                          Ciao
                          A
                          Ecco Araba per favore potresti rivelarci le tue fonti?

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Araba avrei un paio di cose da chiederti.

                            Io prendo lo ZMA HP EAS - 4 compresse/die prima di andare a letto.

                            Questo ZMA contiene 125 mg di Vitamina C a capsula.

                            Tu credi che sarebbe utile un integrazione di vitamina C ?

                            L'integrazione non sarebbe eccessiva ?

                            Domani è il mio ultimo di di allenamento e parto per un mese di ferie.

                            volevo chiederti se è il caso di continuare l'assunzione di ZMA + 1,5 GRAMMI di ALC + 1 GR di ALA Die che sto facendo adesso o a riposo è inutile ?

                            E come dovrei prenderli ?

                            Ciao e grazie di tutto

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by 996 gt2
                              Ecco Araba per favore potresti rivelarci le tue fonti?
                              :P

                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎