Ciao ragazzi, vorrei chiedervi aiuto sul PreWorkout
Inizialmente ho pensato di orientarmi sui PreWorkout già pronti all’uso (anche se non saprei quale ..)
Ho però poi pensato fosse meglio prepararseli da sè, in polvere o compresse, comprando separatamente il tutto per poi unire il tutto usando dosi che forse son più precise anziché di quelli pronti all’uso
Solo che, non me ne intendo per niente pur informandomi sui componenti
non vorrei imbattermi ad un fai da te, nella quale anziché essere costruttivo e produttivo sia più “nocivo” non usando buoni e giusti componenti ma anche per le dosi
Infatti è da qualche mese che non prendo niente prima di allenarmi
Assumo solamente la Creatina dopo aver finito la colazione
Finito di lavorare, tempo di arrivare fino alla palestra e mi alleno 2 ore
Finito l’allenamento torno a casa e ceno
L’unica cosa che mi viene in mente possa essere costruttivo è qualcosa che determini l’energia
Siccome a volte mi è capitato di essere stanco, ma mentalmente
E se non ci sono con la testa, mi va a rotoli l’intero allenamento
Essendo stanco mentalmente, mi sentivo senza energie di conseguenza con poca forza
Qualcosa da avere nel PreWorkout sarebbe avere anche in aggiunta qualcos’altro che possa determinare un aumento di forza, così da poter mirare a carichi più elevati o ripetizioni
Altro di interessante da avere nel PreWorkout se ci fosse, sarebbe un aiuto alla costruzione del corpo, crescita muscoli/massa magra
oppure con altro che non sò
Ma come posso avere un buon PreWorkout?
Mi potreste aiutare con i componenti che deve avere e dosi?
Inizialmente ho pensato di orientarmi sui PreWorkout già pronti all’uso (anche se non saprei quale ..)
Ho però poi pensato fosse meglio prepararseli da sè, in polvere o compresse, comprando separatamente il tutto per poi unire il tutto usando dosi che forse son più precise anziché di quelli pronti all’uso
Solo che, non me ne intendo per niente pur informandomi sui componenti
non vorrei imbattermi ad un fai da te, nella quale anziché essere costruttivo e produttivo sia più “nocivo” non usando buoni e giusti componenti ma anche per le dosi
Infatti è da qualche mese che non prendo niente prima di allenarmi
Assumo solamente la Creatina dopo aver finito la colazione
Finito di lavorare, tempo di arrivare fino alla palestra e mi alleno 2 ore
Finito l’allenamento torno a casa e ceno
L’unica cosa che mi viene in mente possa essere costruttivo è qualcosa che determini l’energia
Siccome a volte mi è capitato di essere stanco, ma mentalmente
E se non ci sono con la testa, mi va a rotoli l’intero allenamento
Essendo stanco mentalmente, mi sentivo senza energie di conseguenza con poca forza
Qualcosa da avere nel PreWorkout sarebbe avere anche in aggiunta qualcos’altro che possa determinare un aumento di forza, così da poter mirare a carichi più elevati o ripetizioni
Altro di interessante da avere nel PreWorkout se ci fosse, sarebbe un aiuto alla costruzione del corpo, crescita muscoli/massa magra
oppure con altro che non sò
Ma come posso avere un buon PreWorkout?
Mi potreste aiutare con i componenti che deve avere e dosi?
Commenta