Ho visto poche discussioni in merito a questo integratore, da veramente un senso di sazietà o è tutto marketing?
Glucomannano
Collapse
X
-
Aiuta ad affrontare le notti di luna piena senza i " morsi" della fame.
Si gonfia richiamando H2O , che allaghera' anche intestino, garantendo una evacuazione morbida e "impellente"
Magari provalo e ci dai un feedback, se non dimagrisci almeno evacui, insomma se non funziona x una cosa sarà buono x un altra.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAiuta ad affrontare le notti di luna piena senza i " morsi" della fame.
Si gonfia richiamando H2O , che allaghera' anche intestino, garantendo una evacuazione morbida e "impellente"
Magari provalo e ci dai un feedback, se non dimagrisci almeno evacui, insomma se non funziona x una cosa sarà buono x un altra.sigpic
Commenta
-
-
Mai provato ,, provai anni fa un prodotto della hymalaia e in effetti funzionava abbastanza bene , ma mai quanto una tazza di thè verdeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Era garcinia cambigianaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi hai fatto ricordare di averlo, chissà se è scaduto
Dato che l'avevo dimenticato, è intuibile che almeno su di me non ha fatto nessun effetto
Bisognerebbe prenderlo lontano dai pasti? Limita anche l'assorbimento di qualche nutriente o dovrebbe solo farci sentire pieni?
Ho controllato, scade questo giugno
Commenta
-
-
A chi ti rivolgi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA chi ti rivolgi?
Commenta
-
-
Provato anni fa prima dei pasti
Boh, onestamente non mi sembrava di aver riscontrato grandi cambiamenti..mi dava sollievo a livello mentale, in ipocaloricaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Avere fame è parecchio stressate, ci staOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anni fa ho.provato un integratore "taglia fame"
e funzionava abbastanza...
Purtroppo non ricordo più quale fosse.
Peccato perché mi era risultato abbastanza utile.
La.musclenutrition cosa offre?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
La.musclenutrition cosa offre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola Yohimbina mi toglie completamente l’appetitosigpic
Commenta
-
Commenta