If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sergio premettendo che non ho adeguate competenze... quindi chiedo...
Inserire zinco e magnesio non in forma ossido ma in forme migliori e più biodisponibili?
Ciao Ray, purtroppo ognuno vorrebbe una sua formulazione particolare ed alla fine ne abbiamo scelta una nostra sperando che sia sufficientemente bilanciata.
Scusa Sergio,
su MN ce lo abbiamo il gelato proteico?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ciao Ray, purtroppo ognuno vorrebbe una sua formulazione particolare ed alla fine ne abbiamo scelta una nostra sperando che sia sufficientemente bilanciata.
Sempre in ambito integratori...
Meglio un testobooster diretto ad "aumentare" il testo
Oppure un prodotto che diminuisce gli estrogeni e aumenta di conseguenza i livelli di testosterone?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Sempre in ambito integratori...
Meglio un testobooster diretto ad "aumentare" il testo
Oppure un prodotto che diminuisce gli estrogeni e aumenta di conseguenza i livelli di testosterone?
A dire la verità intendevo dire che il TESTOBOL già contiene sia un principio che l'altro
Sei peggio di un venditore di auto usate...
Vabbè, venduto! Al prossimo acquisto provo sto benedetto testobol.
Ps. Modalità di assunzione ottimale?
Sei peggio di un venditore di auto usate...
Vabbè, venduto! Al prossimo acquisto provo sto benedetto testobol.
Ps. Modalità di assunzione ottimale?
Dipende da te, io farei un assunzione durante il giorno, mattina o anche pre-allenamento e la maggior parte prima di andare a letto. Anche questo ha una sua soggettività.
Sergio ho acquistato il testobol recentemente per iniziare la prossima settimana ma avrei necessità di alcuni chiarimenti
Le 2 assunzioni vanno fatte lontane dai pasti ?
Quanti cicli consigli di fare e quanto farli durare mensilmente .
Sergio ho acquistato il testobol recentemente per iniziare la prossima settimana ma avrei necessità di alcuni chiarimenti
Le 2 assunzioni vanno fatte lontane dai pasti ?
Quanti cicli consigli di fare e quanto farli durare mensilmente .
grazie
Sulla base degli ingredienti i pasti sono ininfluenti.
Questo genere di prodotti possono essere utilizzati circa 8-12 settimane prima di staccare per 4 e ricominciare. Non perche' abbiano effetti collaterali, ma solo perche' smettono di funzionare dopo un po'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta