A me sembrano valori pessimi.
Barrette.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA me sembrano valori pessimi.
Buone di gusto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBuone di gusto...
Ma io sono uno che si porta dietro gallette e pollo, quindi non faccio testo!sigpic
Commenta
-
-
Qualche barretta come sfizio ogni tanto magari ci sta...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQualche barretta come sfizio ogni tanto magari ci sta...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
40 e passa % di grassi è peggio dei nutella biscuits comunque, grazie al cazz0 che è buona da mangiareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotanto vale mangiarsi una barretta normale tipo Snikers o Lion allora senza ripiegare su robe pseudo-fit solo per la coscienza.
Per farla breve, la scelta a mio modo di vedere è, o barrette di qualità o comuni snack.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche perché non è quella "spruzzata" di proteine del siero che fa la differenza tra una buona barretta e una barretta assimilabile agli snack comuni.
Per farla breve, la scelta a mio modo di vedere è, o barrette di qualità o comuni snack.
Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma tra un Kinder Pinguì ed una barretta proteica un po' di differenza c'è eh.....
Io uso la barretta che più mi si addice al momento, dipende, se devo fare un micro spuntino e mi sono allenato quel giorno posso anche usarne una con dei carbo dentro, se sono a dieta e devo stare nei macro ne prenderò una no carb, in generale però se devo mangiare una barretta talmente "perfetta nutrizionalmente" da però risultare inmangiabile, a quel punto perdo un po' di valori nutrizionali, ma mangio una cosa che mi dia anche un po' piacere.
Però questa è una cosa più personale che altro, io mi comporto così anche in ambito dieta, con tutto.
Commenta
-
-
Ci sono pure barrette buone di gusto e buone come macro...
Di contro non costano 1 euro...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo dai Ray, tu sei un po' precisino
Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma tra un Kinder Pinguì ed una barretta proteica un po' di differenza c'è eh.....
Io uso la barretta che più mi si addice al momento, dipende, se devo fare un micro spuntino e mi sono allenato quel giorno posso anche usarne una con dei carbo dentro, se sono a dieta e devo stare nei macro ne prenderò una no carb, in generale però se devo mangiare una barretta talmente "perfetta nutrizionalmente" da però risultare inmangiabile, a quel punto perdo un po' di valori nutrizionali, ma mangio una cosa che mi dia anche un po' piacere.
Però questa è una cosa più personale che altro, io mi comporto così anche in ambito dieta, con tutto.
La barretta è pratica ok, e può essere una scelta gustosa, ma tra le milla mila barrette ce ne sono alcune valide e con buoni valori.
Es le Quest Bars https://www.musclenutrition.com/ques...ation_id=27966sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò non sapete mica leggere eh, ho scritto che meritano un capitolo a parte , arachidi ricoperte ho pure detto che hanno tanti grassi proprio perché la base è arachide e voi la criticate come barrette scarsa.
Il fatto che abbia come base le arachidi come fonte di grassi, non mi fa impazzire. (gusto a parte )
Le arachidi hanno grassi che non sono una prima scelta come qualità. Le arachidi sono ricche di fibre e vit. E, e minerali vari... sacrosanto. Ma hanno una marea di omega6. Avrei trovato migliore una base di mandorle o noci a parità di valori.sigpic
Commenta
-
-
Diciamo che delle barrette come la carb killa
dovrebbero fare contenti tutti...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDiciamo che delle barrette come la carb killa
dovrebbero fare contenti tutti...
tutti sti dolcificanti/coloranti/emulsionanti e porcate varie aggiunte mi fottono lo stomaco.
le uniche che non mi danno problemi sono le barrette proteiche dell’EurospinOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta