Salve ragazzi, è da una vita che non scrivo qui ma ho un dubbio che mi assale... In pratica sto utilizzando il San Free-t da un paio di settimane e assumo 4 CPS a stomaco vuoto la matti a ed altre 4 prima di andare a letto. Venivo da una dieta ipocalorica protratta per mesi e volevo aumentare un po' la libido e forza nel mentre sono in reverse diet. La condizione fino al 13 di dicembre era ottima, con bf molto bassa e come ogni reverse si rispetti, peso scendeva e calorie man mano salivano. Sono poi stato 4 giorni in vacanza ma senza staccare il prodotto. Adesso dopo essere ritornato a regime da una settimana e facendo tutto come prima, mi ritrovo ad essere una botte d'acqua su basso addome e lombari. Il mio dubbio è: possibile che l'utilizzo del Free-t abbia estremizzato la situazione? Avevo letto di abbinarlo ad antiestrogeni ecc perché davvero mi sembra strano non riuscire a smaltire e rientrare in condizione dopo una settimana. Dovrei magari provare a staccarlo?
San Free-t e dubbio su ritenzione idrica
Collapse
X
-
Escluderei ikl prodtto come colpevole , evidentemente aumentando le kcal avrai aumentanto i carbo che hanno portato ad un aumento della ritenzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, è da una vita che non scrivo qui ma ho un dubbio che mi assale... In pratica sto utilizzando il San Free-t da un paio di settimane e assumo 4 CPS a stomaco vuoto la matti a ed altre 4 prima di andare a letto. Venivo da una dieta ipocalorica protratta per mesi e volevo aumentare un po' la libido e forza nel mentre sono in reverse diet. La condizione fino al 13 di dicembre era ottima, con bf molto bassa e come ogni reverse si rispetti, peso scendeva e calorie man mano salivano. Sono poi stato 4 giorni in vacanza ma senza staccare il prodotto. Adesso dopo essere ritornato a regime da una settimana e facendo tutto come prima, mi ritrovo ad essere una botte d'acqua su basso addome e lombari. Il mio dubbio è: possibile che l'utilizzo del Free-t abbia estremizzato la situazione? Avevo letto di abbinarlo ad antiestrogeni ecc perché davvero mi sembra strano non riuscire a smaltire e rientrare in condizione dopo una settimana. Dovrei magari provare a staccarlo?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEscluderei ikl prodtto come colpevole , evidentemente aumentando le kcal avrai aumentanto i carbo che hanno portato ad un aumento della ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza MessaggioPer quanto tempo consigli comunque di tenere il Free-T?
Commenta
-
Commenta