Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Mix anti cortisolo e vitamina D
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiook, anche se da quanto ho letto (testi seri) l'ideale per il massimo assorbimento dovrebbe essere 250mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAshwaganda titolata 5% 600mg
Vit d3 5000 iu
Zinco 30mg
Melatonin 3mg
Fosfarilserina 50% 500-800mg
Vit c 1g
Vit D mi sembra che si possa assumere anche insieme subito, ovviamente con dei grassi... Ci sono varie forme o è unica?
La melatonina non può causare un abbassamento del testo, sonnolenza durante il giorno ed alterazioni varie? Comunque mi ha sempre tentato perché faccio fatica a prendere sonno
Fosfarilserina in pratica le stesse domande dell'ashwaganda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAshwaganda quando assumerla (Pasti, lontano dai pasti, tot mg alla volta, tutta insieme)? Va ciclizzata?
Vit D mi sembra che si possa assumere anche insieme subito, ovviamente con dei grassi... Ci sono varie forme o è unica?
La melatonina non può causare un abbassamento del testo, sonnolenza durante il giorno ed alterazioni varie? Comunque mi ha sempre tentato perché faccio fatica a prendere sonno
Fosfarilserina in pratica le stesse domande dell'ashwaganda
Io consiglio la D3 con 200mg K2
La melatonina non abbassa il testo, anzi, alcuni studi considerano la possibilita' opposta, ma non so fino a che punto.
Fosfa la consiglio pre wo oppure mattino e pre wo. Puoi ciclizzarla. Magari 2-3 mesi si e 1 mese no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioL'ashwaganda la puoi prendere o tutta insieme la sera o spezzata tra mattina e sera. Nessun bisogno di fare cicli. Anzi, piu' si usa e meglio e'.
Io consiglio la D3 con 200mg K2
La melatonina non abbassa il testo, anzi, alcuni studi considerano la possibilita' opposta, ma non so fino a che punto.
Fosfa la consiglio pre wo oppure mattino e pre wo. Puoi ciclizzarla. Magari 2-3 mesi si e 1 mese no.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLa vitamina D sotto forma di colicalciferolo e la C sotto forma di acido ascorbico? Oppure sono consigliabili altre forme?
La ritengo la forma di Vit C meglio assorbita e piu' completa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLa ri-uppo per una domanda che trova sempre pareri discordanti: la vit C attorno al wo (nel mio caso post) influisce negativamente? Se sì quante ore dovrebbero passare dal wo per assumerla oppure quante ore prima del wo assumerla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMhhh, punto controverso. In fasce peri wo, ha certamente dei pro (pump, anticatabolico, etc) ma, secondo qualche recente indagine, ha anche dei contro: studi pubblicati negli anni recenti su pubmed indicherebbero un impatto sfavorevole sugli incrementi di forza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPoi alla fin fine, ammesso che sia meglio assumerla a ridosso o lontano dal wo, parliamo di finezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSam-e 1° posto tra i notificati Italia
Fosfatdil
Eliminare ciò che lo alza: stimolanti ( caffeina...), Bruciagrassi, liquirizia, arrabbiature.
Poi in Europa si possono trovare supplementi efficaci x abbassare il cortisolo, i vari nipoti del dhea, non notificati in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Fitness Trainer ISSA CFT2
www.bioallenamento.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLa ri-uppo per una domanda che trova sempre pareri discordanti: la vit C attorno al wo (nel mio caso post) influisce negativamente? Se sì quante ore dovrebbero passare dal wo per assumerla oppure quante ore prima del wo assumerla?
Sui 500mg non vedrei il problema, ma nemmeno tutti questi benefici da giustificarne l'applicazione eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi e no. Gli studi sono contrastanti e penso dipenda dal dosaggio.
Sui 500mg non vedrei il problema, ma nemmeno tutti questi benefici da giustificarne l'applicazione eh.
Commenta
-
Commenta