Ciao ragazzi, vorrei sostituire le proteine del latte post wo perchè sono intollerante al lattosio. Ho provato anche con le isolate, in particolare le iso sensation 93, ma anche queste mi danno problemi. L'alternativa sarebbero le proteine dell'uovo in polvere, ma visto che non sono veloci come le whey a entrare in circolo, a questo punto mi mangio 4/5 uova post wo. Visto che il profilo amminoacidico delle proteine dell'uovo è un po' carente rispetto a quello delle whey in Leucina, Isoleucina e Valina stavo pensando di prendere anche dei BCAA in supplemento alle uova post wo. Potrebbe essere una scelta che non faccia rimpiangere i vantaggi delle whey? In caso, i BCAA in che rapporto sono consigliati? Pensavo a un 4:1:1 o 2:1:1
Sostituzione Whey
Collapse
X
-
Ora è in quella corretta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non scherziamo, le proteine dell'uovo sono la miglior fonte proteica da cibo solido. Non hanno bisogno di nulla.
Se ti serve un integratore in polvere da utilizzare per arricchire la dieta di proteine, puoi sicuramente optare per le proteine dell'uovo e hai comunque una proteina ad alto vb.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon scherziamo, le proteine dell'uovo sono la miglior fonte proteica da cibo solido. Non hanno bisogno di nulla.
Se ti serve un integratore in polvere da utilizzare per arricchire la dieta di proteine, puoi sicuramente optare per le proteine dell'uovo e hai comunque una proteina ad alto vb.
Commenta
-
Commenta