Basta OT
Caffeina Pre WO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
La caffeina andrebbe introdotta gradualmente a quanto leggevo tempo fa sto andando a memoria per poi essere staccata ed evetualmnte ripresaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTutti questi posts per parlare di caffeina? Cap da 200mg 30 min prima del wo e passa la paura. Abbinaci quello che ti pare.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La caffeina da un buon boost pre wo ,ma è molto più utile la sua funzione anoressizzante sul medio periodo.
Ovviamente ha anche proprietà diuretiche quindi occhio a rimanere sempre ben idratatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I sintomi di un dosaggio troppo elevato sono nausea , tachicardia , palpitazioni , diarrea, tremore , insonnia , disturbi gastrici e perdita dell' appetito...
Passa tutto in qualche ora , nel caso non allarmarti.Last edited by M K K; 16-04-2018, 15:29:47.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La caffeina è un ottimo pre wo, aggiungo info: alza i livelli di cortisolo partecipando così al danno muscolare indotto dal wo.
In più è un veicolatore-booster di altre molecole, ne aumenta il picco e la vita attiva.
Personalmente non la uso, apprezzo di più un buon caffè che, oltre a darmi la carica, mi permette di arrivare in palestra con l'intestino vuoto... Ma lì il timing è importantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza MessaggioL'Advanced Caffeine della prolab è buona?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMai usata , ma una vale l altra... Prendi quella che costa di menoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oggi è arrivata la caffeina della natrol e ho preso 100 mg (mezza compressa) 20 minuti prewo a stomaco vuoto. L'unico effetto che ho riscontrato è stato un dolore alla pancia/stomaco che è durato e dura da 3-4 ore. niente di particolarmente insopportabile ma fastidioso. Effetti positivi 0. Come mi consigliate di procedere?
Commenta
-
-
comntinua l assunzioneper qualche giorno ancoraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza MessaggioOggi è arrivata la caffeina della natrol e ho preso 100 mg (mezza compressa) 20 minuti prewo a stomaco vuoto. L'unico effetto che ho riscontrato è stato un dolore alla pancia/stomaco che è durato e dura da 3-4 ore. niente di particolarmente insopportabile ma fastidioso. Effetti positivi 0. Come mi consigliate di procedere?
Commenta
-
Commenta