Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio assunzione proteine addizionate con bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio assunzione proteine addizionate con bcaa

    Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi, siccome ho iniziato a integrare con delle scitec professional whey https://www.scitecnutrition.com/it/p...ey_protein_pro mi chiedevo quante volte al giorno è possibile assurmene una dose, dato che ne avrei bisogno di almeno 2-3 per integrare a dovere con la mia dieta. Non ne sono sicuro dato che contengono numerose molecole, quindi ho deciso di chiedere qui a gente più esperta di me .
    Inoltre mio fratello mi ha lasciato un po di bcaa USPLABS modern bcaa+ ma non credo sia una buona idea prenderli insieme a queste whey dato che li hanno già o sbaglio ?
    Grazie a tutti

    #2
    Ciao e benvenuto. Puoi prendere le proteine in polvere quando ti servono, essendo di fatto cibo in polvere. Questo prodotto in particolare (non particolarmente entusiasmante, guardando l'etichetta) è semplicemente whey+alcuni aminoacidi già presenti nelle proteine stesse (sono i componenti base di tutte le proteine) e taurina. I ramificati (BCAA) sono componenti che hanno particolari funzioni se presi da soli (ad esempio sono anticatabolici, e possono essere assunti pre/durante l'allenamento).

    Commenta


      #3
      Quindi posso andare tranquillo e prenderle più di una volta al dì e prendere apparte i BCAA. Grazie per la delucidazione

      Commenta


        #4
        esatto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎