Dubbio dieta e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kristopher89
    Bodyweb Member
    • Mar 2018
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dubbio dieta e integratori

Salve sono nuovo del forum, sto cercando di trovare in equilibrio tra dieta e allenamento , premetto che nn ho mai assunto proteine integratori in generale, mi chiedevo se volessi iniziare ad assumerli per un effetto dimagrante più che di incremento massa cosa dovrei usare vado in palestra 3 volte a settimana sono alto 1.86cm peso 90kg come mi dovrei comportare in merito a questo aspetto che per me è molto importante avere una forma fisica adeguata , ho 30 anni e vedermi sovrappeso mi dà molto fastidio, facevo palestra qualche tempo fa ero passato da 90 a 79 poi ho staccato e ho ripreso tt tra Natale e febbraio.... Quindi vorrei capire se c'è qualche prodotto che può aiutare grazie
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

se hai ripreso 11 kg da natale e febbraio spenderei soldi per un nutrizionista più che per un integratore
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

ti serve una dieta studiata bene ed esercizio fisico anche più di 3 volte a settimana se riesci. l'integrazione è ancora lontana.

Commenta

• Kristopher89
        Bodyweb Member
        • Mar 2018
        • 4
        • 1
        • 0
        • Send PM

Perdo kg facilmente e con la stessa facilità riprendo in quanto se non sto attento essendo che studio molto e non facevo attività di nessun genere introduce o più calorie di quante ne consumavo comunque grazie per le risposte un minimo mi hanno chiarito dei dubbi!

Commenta

Working...
        X