Ragazzi, avrei bisogno di un veloce consiglio. Devo metter massa (peso 70 kg x 1.77) e vorrei per la prima volta (non l'ho mai fatto) fare un vero e proprio "post w.o." (faccio la cena completa 40-60 min dopo il wo). Ora, dopo aver letto alacremente decine di discussioni sul punto, vorrei solo rassicurarmi di aver raggiunto la giusta conclusione, che per adesso è la seguente: shaker, subito dopo l'allenamento, di carbo veloci più proteine idrolizzate.
Vi chiedo:
- anzitutto va bene assumere entrambi (cho e pro) contemporaneamente (stesso shaker)?
- per i "carbo veloci", su cosa mi consigliate di orientarmi? Ho letto le più svariate teorie: vitargo, maltodestrine, destrosio, glucosio...
- per le pro: ok le idrolizzate? Oppure meglio semplici bcaa? O altro ancora?
Essendo inesperto, se mi indicaste anche qualche prodotto specifico ve ne sarei grato...
Grazie!
Vi chiedo:
- anzitutto va bene assumere entrambi (cho e pro) contemporaneamente (stesso shaker)?
- per i "carbo veloci", su cosa mi consigliate di orientarmi? Ho letto le più svariate teorie: vitargo, maltodestrine, destrosio, glucosio...
- per le pro: ok le idrolizzate? Oppure meglio semplici bcaa? O altro ancora?
Essendo inesperto, se mi indicaste anche qualche prodotto specifico ve ne sarei grato...
Grazie!
Commenta