Ciao a tutti, ho appena acquistato una confezione da 120 capsule di l arginina,l ornitina e lisina, integratori che non ho mai preso, di conseguenza non so come comportarmi. Ho letto diverse cose a riguardo, specialmente delle proprietà vasodilatatrici dell'arginina. Proprio per questo motivo, il suo uso è consigliato proprio pre wo, per aumentare l'effetto pump. Si dice di prenderla anche pre nanna, data la sua fantomatica capacità di stimolare il testosterone, ma su questo ho letto opinioni discordanti. La creatina l'assumo da qualche anno, e mi sono sempre trovato bene. Presa sempre e solo con dell'acqua tiepida, 5 gr al giorno fissi, pre wo o comunque post pasto ad alto ig. Bcaa presi sempre pre wo, ma comincio a pensare di prenderli post ora come ora, per migliorare il recupero muscolare. Secondo le vostre esperienze quando sarebbe il momento migliore per assumere l'arginina? Meglio singolarmente o con la creatina, e se prese assieme come? Visto e considerato che L'arginina è in capsule e la creatina in polvere (anche se non credo faccia molta differenza). Grazie a tutti per le risposte!
Arginina, creatina, bcaa.. Secondo voi
Collapse
X
-
La creatina va presa POST wo non pre
L'arginina é piuttosto inutile. Comunque visto che ce l'hai prendila pre ovviamente
BCAA sempre pre o al massimo pre e during se post wo mangi o integri con le polveriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDavvero utilissimi i bcaa pre woCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLa finestra metabolica dei bcaa qual è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDurante e post infatti meglio la polvere
Se ci si allena a digiuno non trovi sia meglio prewo per ridurre catabolismo derivato dall allenamento?
Durante.. Quanto è il tempo di assorbimento intestinale?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioA digiuno da quanto tempo? L assorbimento di quelle in polvere é 16m se ricordo beneCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta