ah la vitamina c con bioflavoidi e rosa canina, pensavo alla sola vit c
Integratori arrivati e consiglio su come usarli
Collapse
X
-
Ho ricontrollato adesso sul sito MP e nelle indicazioni c'è scritto "2 cpr 1000mg",quindi 1 cpr 500mg,meglio così non dovrò tagliarla :wink:
In definitiva:
Vit. C: 1 cpr a colazione (se non bevo caffè,oppure 1-2 ore dopo il caffè) + 1 cpr nel postwo per abbassare il cortisolo (quando torno a casa prendo 30gr di Whey,oppure Egg White,va bene insieme a queste fonti di pro?)
O3: 2 cpr prima dei 3 pasti principali (quindi a stomaco vuoto?) e possibilmente non assieme a troppe fibre,e NON nel postwo
D3: 1 cpr assieme a una fonte di grassi (qualche mandorla va bene?)
Questo tutti i giorni o solamente quando mi alleno? (mart-giov-sab)
Grazie ragazzi!!Last edited by volatile; 03-08-2017, 16:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioHo ricontrollato adesso sul sito MP e nelle indicazioni c'è scritto "2 cpr 1000mg",quindi 1 cpr 500mg,meglio così non dovrò tagliarla :wink:
In definitiva:
Vit. C: 1 cpr a colazione (se non bevo caffè,oppure 1-2 ore dopo il caffè) + 1 cpr nel postwo per abbassare il cortisolo (quando torno a casa prendo 30gr di Whey,oppure Egg White,va bene insieme a queste fonti di pro?)
O3: 2 cpr prima dei 3 pasti principali (quindi a stomaco vuoto?) e possibilmente non assieme a troppe fibre,e NON nel postwo
D3: 1 cpr assieme a una fonte di grassi (qualche mandorla va bene?)
Questo tutti i giorni o solamente quando mi alleno? (mart-giov-sab)
Grazie ragazzi!!
tutti i giorni, questi integratori non devono essere ciclizzatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioOk!
tutti i giorni, questi integratori non devono essere ciclizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio(quando torno a casa prendo 30gr di Whey,oppure Egg White,va bene insieme a queste fonti di pro?)
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioO3: 2 cpr prima dei 3 pasti principali (quindi a stomaco vuoto?) e possibilmente non assieme a troppe fibre,e NON nel postwoOriginariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioD3: 1 cpr assieme a una fonte di grassi (qualche mandorla va bene?)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi
si
e si
La Vit C ne prendo 500mg i giorni OFF (solo a colazione),mentre i giorni ON 1gr
I giorni che mi alleno,la prendo appena ho finito e vado in doccia e quando arrivo a casa prendo le proLast edited by volatile; 04-08-2017, 17:33:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioOk perfetto grazie!
La Vit C ne prendo 500mg i giorni OFF (solo a colazione),mentre i giorni ON 1gr
I giorni che mi alleno,la prendo appena ho finito e vado in doccia e quando arrivo a casa prendo le pro
Commenta
-
-
no, prendili lontano almeno 3 ore dal WO
in questo caso prima di colazione e cenaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, prendili lontano almeno 3 ore dal WO
in questo caso prima di colazione e cena
Ora ho preso il caffè (visto che stamattina ho preso Vit C verso le 8:45 a colazione) e fra una mezz'ora vado ad allenarmi[emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLast edited by volatile; 05-08-2017, 17:15:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, prendili lontano almeno 3 ore dal WO
in questo caso prima di colazione e cena
L'assunzione prima di cena in pratica la salto allora.... io ceno verso le 20:30 (se li devo assumere dopo circa 3 ore,quando mangio? alle 22? )
Grazie!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa scusa, li prendi a colazione e a cena no?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioPerò quando mi alleno verso le 16:30 e torno a casa verso le 18,come faccio con gli Omega3?
L'assunzione prima di cena in pratica la salto allora.... io ceno verso le 20:30 (se li devo assumere dopo circa 3 ore,quando mangio? alle 22? )
Grazie!!
secondo me ti stai facendo un sacco di problemi inutili
prendi semplicemente prima di colazione e pranzo.
puoi benissimo anche prenderli tutti in una volta se non ti danno problemi di ''rutti al sapore di pesce'' non devi per forza fare diverse assunzioni giornaliereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosecondo me ti stai facendo un sacco di problemi inutili
prendi semplicemente prima di colazione e pranzo.
puoi benissimo anche prenderli tutti in una volta se non ti danno problemi di ''rutti al sapore di pesce'' non devi per forza fare diverse assunzioni giornaliere
Commenta
-
Commenta