Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido usnico in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acido usnico in definizione?

    Dove comprarlo?E' efficace?Va bene per donne natural e non?

    #2
    comiciamo col dire che non è un integratore,ma un farmaco e pure molto potente.per quanto riguarda la tossicità REA afferma che non sia poi così epatotossico, ma incrementando la produzione di ossidanti lui consiglia di abbinare una buona quantità di antiossidanti.Per quanto riguarda la reperibilità un uccellino mi ha detto che è reperibile come galenico in farmacia.
    Il prezzo non dovrebbe essere troppo elevato.In ogni caso un appunto:la prossima volta che chiedi di certe sostanze posta in doping.L'acido usnico non è uno scherzo.Ciao
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      ma l'acido usnico non è il dnp.....io non ho ancora capito se e quale sia la differenza tra i due....se sono la stessa cosa amico lascia stare

      Commenta


        #4
        Originally posted by Derek
        ma l'acido usnico non è il dnp.....io non ho ancora capito se e quale sia la differenza tra i due....se sono la stessa cosa amico lascia stare
        Il DNP è proprio un'altra molecola. Trattasi di dinitroferolo, insetticida, usato anche per lavorare il legno se non sbaglio. L'acido usnico è un battericida estratto da una pianta. Viene associato al triclosano per potenziale gli effetti antibatterici.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Si, il dinitroferolo è usato in prodotti protettivi per legno, mentre l'acido usnico è il principio attivo del lipoburn se non erro...che a detta di chi l'ha provato è efficace...
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Originally posted by FABRY
            Si, il dinitroferolo è usato in prodotti protettivi per legno, mentre l'acido usnico è il principio attivo del lipoburn se non erro...che a detta di chi l'ha provato è efficace...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Insetticida ? Battericida ? Aho... e poi me fanno i post dal titolo "carnirina=veleno"



              Commenta


                #8
                Originally posted by Sergio
                Insetticida ? Battericida ? Aho... e poi me fanno i post dal titolo "carnirina=veleno"
                hai capito adesso xkè le zanzare stanno sempre tiratissime ?

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎