Reduce xt+nolvadren xt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • glish
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

Reduce xt+nolvadren xt

Si può fare questa associazione o è un azzardo esagerato?
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Potrebbe essere troppo per quanto riguarda il controllo del cortisolo. Il Reduce è un ottimo dimagrante stim fre tipo il vecchio lean xtreme della Driven e agiste quasi esclusivamente sul cortisolo. Il Nolvadren ha la doppia funzione di drier e di cortisol control. Se usati insieme potresti avere forti dolori articolari.

Commenta

• glish
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 240
      • 6
      • 0
      • Send PM

Perfetto, dunque io ho già fatto 4 settimane di nolvadren dici di andare sul reduce o si può continuare ancora per 4 settimane con nolvadren ..oltre all'aspetto del cortisolo, essendo già quasi alla conclusione della mia ipocalorica mi interesserebbe molto mantenere quei punti che è riuscito a togliere il nolvadren difficili altrimenti da togliere..avrebbe senso abbinarci anche un termogenico tipo dnpx per togliere ulteriormente quel poco grasso rimasto(sono arrivato ormai al peso che dovevo con uno stack precedente di termogenici)cosa potrei abbinare per migliorare ulteriormente il tiraggio?

ps.riesco a contattarti in privato? La mia mail:glishk1@gmail.com

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Entrambe le ipotesi vanno bene, o continui altre 4 di nolva o prendi il reduce. Si ci abbinerei un termo se lo hai staccato da almeno un mese.
        La mia mail preferirei non darla qui. Magari ti scrivo io.

Commenta

• glish
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 240
          • 6
          • 0
          • Send PM

Ok grazie feiwong! fammi sapere quando puoi glishk1@gmail.com

Commenta

Working...
          X