Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposta della Vitamin Store sullo yohimbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risposta della Vitamin Store sullo yohimbe

    dopo 2 giorni di contatti, tel e email per chiedere il grado di purezza e titolazione del prodotto PURE YOHIMBE, ho ricevuto 2 risposte dalla stessa persona, prima:
    "Il prodotto è titolato, ma per la percentuale devi chiedere alla persona che lavora nel punto di distribuzione (il negoziante)..."

    alla risposta che non ne aveva la minima idea e di chiedere direttamente in ditta, ho ricevuto questa email:

    " Per quanto riguarda la titolazione è tra le più alte in commercio, ma la percentuale precisa non la conosco e comunque sia per motivi di privacy non siamo tenuti a dichiaralo . Cordiali saluti"

    nella seconda risposta ho portato fedelmente le parole usate...

    a me ha fatto riflettere molto, ho risposto che altre aziende, se lo si chiede, spediscono il materiale informativo preciso con tutti i dettagli o almeno rispondono chiaramente...
    non ho idea di cosa penserete, ma un'idea me la sono fatta.
    Non sto parlando di qualità, perché benchè sia il 2° giorno ho notato alcune cosette in positivo, quindi non critico il prodotto, anzi non critico nulla...
    zao zao

    #2



    Commenta


      #3
      Re: Risposta della Vitamin Store sullo yohimbe

      Originally posted by Gman
      dopo 2 giorni di contatti, tel e email per chiedere il grado di purezza e titolazione del prodotto PURE YOHIMBE, ho ricevuto 2 risposte dalla stessa persona, prima:
      "Il prodotto è titolato, ma per la percentuale devi chiedere alla persona che lavora nel punto di distribuzione (il negoziante)..."

      alla risposta che non ne aveva la minima idea e di chiedere direttamente in ditta, ho ricevuto questa email:

      " Per quanto riguarda la titolazione è tra le più alte in commercio, ma la percentuale precisa non la conosco e comunque sia per motivi di privacy non siamo tenuti a dichiaralo . Cordiali saluti"

      nella seconda risposta ho portato fedelmente le parole usate...

      a me ha fatto riflettere molto, ho risposto che altre aziende, se lo si chiede, spediscono il materiale informativo preciso con tutti i dettagli o almeno rispondono chiaramente...
      non ho idea di cosa penserete, ma un'idea me la sono fatta.
      Non sto parlando di qualità, perché benchè sia il 2° giorno ho notato alcune cosette in positivo, quindi non critico il prodotto, anzi non critico nulla...
      zao zao

      Bene,adesso so che c' è in italia un ditta peggiore di ultimate italia e flex nutrition.
      Cafoni e pure incompetenti.

      Commenta


        #4
        nn voglio dare giudizi e lasciare anke a voi il piacere di scoprire q cosa.....cmq ti aggiornerò x pm....
        cavolo è proprio vero che marke tipo Ultimate ecc...sì le paghi un pò o molto di +, ma nn vendono aria fritta....lo constato continuamente.... e loro nn adduccono motivi di privacy (ma cavolo la devo ingerire io quella cosa) x nn dire cosa e com'è....
        zao zao

        Commenta


          #5
          C'è gente che ama farsi male con le proprie mani

          Commenta


            #6
            Cooooooooooooossssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!??!?

            per motivi di privacy non mi possono dire la percentuale della titolazione di una sostanza in commercio??? Fossi in te manderei una bella mail a una associazione di consumatori segnalandoli il problema così poi ci pensano loro...

            Ma stiamo scherzando? Ma da quando in qua...e se uno dovesse sapere le dosi esatte di quello che prende?

            Devo dire che francamente mi aspettavo di più da loro.

            Tempo fa ho avuto un problema con le proteine della fast energy una catena di distrubutori qui a Milano e dintorni con le quali male non mi trovo avendo anche una percentuale sparyzzata di prodotto che rende le pro molto solubili: in pratica in un barattolo c'erano circa due etti in meno di prodotto: telefonai e i responsabili mi chiesero di verificare il numero di lotto del prodotto che avrebbero fatto i controlli, dopo questo ottenni uno sconto sul successivo acquisto a prova della loro serietà.

            Fossi in te procederei e se non vuoi farlo tu dimmelo che lo faccio io che mi diverto a rompere le palle

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              se hai tempo e voglia fallo pure anzi.... dimmi se ti servono la copia delle email mie e loro inviate..... è tutto provato....
              zao zao

              Commenta


                #8
                ho mandato la mail qui sotto al servizio informazioni delle VS:

                Gentile Sig.ra xxxx
                ho avuto modo di vedere come la Vostra azienda ha risposto a un cliente che in modo legittimo chiedeva, nel suo pieno diritto informazioni su un vostro prodotto.

                La Sua azienda è tenuta a rilasciare tali informazioni richieste complete di certificati ove richiesto. La sua motivazione addotta di non poter divulgare tali informazioni per meri motivi di privacy non trova nessun riscontro giuridico oltre ad essere poco etico. La privacy è ben altra cosa.

                Le rinnovo dunque la richiesta di sapere la titolazione dell'estratto secco in questione, allegando i relativi certificati di provenienza della materia prima, come nel mio diritto.

                Nel caso la Vostra azienda si dovesse rifiutare dovrò percorrere altre strade nella mia piena tutela.

                la risposta ufficiale è stata:

                prendo atto delle Sue richieste e minacce, ho provveduto a passare il tutto al ns. legale, che Le rispoderà con i toni, i tempi ed i mezzi che riterrà più opportuni. Cordiali saluti.


                la mia successiva risposta:

                mi fa piacere abbia passato la mia email al suo ufficio legale. Vedo che non è nelle vostre intenzioni servire al meglio i vostri clienti quando questi chiedono informazioni sui prodotti dai voi messi in commercio per sapere che cosa di preciso ingeriscono.

                Riguardo alla sua dichiarazione dove lei prende atto delle "mie minacce" vorrei sapere dove sono queste minacce, visto che prendere misure per la mia tutela vuol dire tra le altre cose non acquistare più da voi...ma se questa è una minaccia, mi faccia pure sapere.

                Continuo a non avere comunque una risposta dalla vostra azienda, che sembra preferire inoltrare email allo studio legale piuttosto che fornire una titolazione, come da lei affermato sconosciuta, ai suoi clienti.


                Non riesco davvero a credere come un'azienda possa fare una cosa del genere.

                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  ho mandato la mail qui sotto al servizio informazioni delle VS:

                  Gentile Sig.ra xxxx
                  ho avuto modo di vedere come la Vostra azienda ha risposto a un cliente che in modo legittimo chiedeva, nel suo pieno diritto informazioni su un vostro prodotto.

                  La Sua azienda è tenuta a rilasciare tali informazioni richieste complete di certificati ove richiesto. La sua motivazione addotta di non poter divulgare tali informazioni per meri motivi di privacy non trova nessun riscontro giuridico oltre ad essere poco etico. La privacy è ben altra cosa.

                  Le rinnovo dunque la richiesta di sapere la titolazione dell'estratto secco in questione, allegando i relativi certificati di provenienza della materia prima, come nel mio diritto.

                  Nel caso la Vostra azienda si dovesse rifiutare dovrò percorrere altre strade nella mia piena tutela.

                  la risposta ufficiale è stata:

                  prendo atto delle Sue richieste e minacce, ho provveduto a passare il tutto al ns. legale, che Le rispoderà con i toni, i tempi ed i mezzi che riterrà più opportuni. Cordiali saluti.


                  la mia successiva risposta:

                  mi fa piacere abbia passato la mia email al suo ufficio legale. Vedo che non è nelle vostre intenzioni servire al meglio i vostri clienti quando questi chiedono informazioni sui prodotti dai voi messi in commercio per sapere che cosa di preciso ingeriscono.

                  Riguardo alla sua dichiarazione dove lei prende atto delle "mie minacce" vorrei sapere dove sono queste minacce, visto che prendere misure per la mia tutela vuol dire tra le altre cose non acquistare più da voi...ma se questa è una minaccia, mi faccia pure sapere.

                  Continuo a non avere comunque una risposta dalla vostra azienda, che sembra preferire inoltrare email allo studio legale piuttosto che fornire una titolazione, come da lei affermato sconosciuta, ai suoi clienti.


                  Non riesco davvero a credere come un'azienda possa fare una cosa del genere.

                  Ciao
                  A
                  Che vergogna!
                  Continua Araba che hai SOLO ragione.
                  D' ora in poi non meteró piú piede in un vitamin store.

                  Commenta


                    #10
                    .... NaturalMan-----> Mission Vitamin Store.... desidero informazioni serie e non
                    Aggiornamento tra qualche giorno

                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      stavo proprio per scriverti Nat

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        Grande Araba!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by arabafenice
                          stavo proprio per scriverti Nat

                          Ciao
                          A
                          appena mi libero vado a trovare un mio amico che è rivenditore VS faccio una raccolta delle label e poi ne discutiamo sul Forum

                          Se hai del materiale mandami un email!


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            mio DIO.

                            ho letto solo ora,e pensare che volevo andare nei prossimi gg al vitamine store a Firenze.


                            ma come fa un'azienda a tirarsi così la zappa sui piedi?

                            Commenta


                              #15
                              non voglio crederci... sebrano le cose che potevano scrivere un tempo aziende statali con il monopolio... mamma mia che pezzi d'asino!

                              Love

                              Ippo
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎