Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico o alc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico o alc

    Premettendo che sono un ignorante, ho intenzione di tirarmi, quale fra i due prodotti prendo? in che qtà e quando li dovrei assumere?

    ALC - ACETIL L-CARNITINA
    Capsule da 200 mg di principio attivo di purezza farmaceutica.

    L'Acetil Carnitina favorisce l'utilizzo a scopo energetico dei grassi e migliora l'efficienza energetica cellulare.

    ALC è disponibile in confezione da 100 capsule da 200mg.


    INGREDIENTI: Acetil L-Carnitina, Cellulosa microcristallina, Maltodestrine, Antiaggregante: magnesio stearato. Ingredienti della capsula: Gelatina.


    ---------------------------------


    Termogenico
    Contiene i seguenti principi attivi: Guaranà (paullinia cupana) E.S. titolato al 10% in caffeina, Arancio amaro (citrus aurantium) E.S. titolato al 6% in sinefrina, Salice bianco (salix alba) E.S. titolato al 15% in salicina, Ginkgo biloba E.S. titolato al 24% in ginkgoflavonoidi, Cacao (Theobroma cacao) E.S. titolato al 6% in teobromina e al 1,5% in caffeina, Garcinia cambogia E.S. titolato al 60% in acido idrossicitrico, Fucus E.S. titolato allo 0,1% in iodio, Thè verde (camellia thea) E.S. titolato al 50% in catechine, Pepe lungo (piper longum) E.S. titolato al 90% in piperina, Iodio, Carnitina, Tirosina, Cromo.
    Il prodotto non da origine in nessun caso ad un aumento di gas intestinali.


    INGREDIENTI: Guaranà (Paullinia cupana, semi) estratto secco tit. 10% in caffeina (25%); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) estratto secco tit. 6% in sinefrina (12,5%); Cacao (Theobroma cacao, semi ) estratto secco tit. 6% in teobromina e 1,5% in caffeina (6,3%); L-Tirosina; Garcinia cambogia, frutto, estratto secco tit. 60% in acido idrossicitrico (5%); L-carnitina tartrato; Polivinilpirrolidone; Antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Salice bianco (Salix alba, corteccia) estratto secco tit. 15% in salicina (2,5%); Thè verde (Camelia sinensis, foglie) estratto secco tit. 50% in catechine (2,5%); Fucus veiculosus, tallo, estratto secco tit. 0,1% in iodio (1,25%); Ginkgo biloba, foglie, estratto secco tit. 24% in ginkgoflavonoidi (0,75%); Pepe lungo (Piper longum, frutto) estratto secco tit. 90% in piperina (0,3%); Cromo picolinato.
    Last edited by BlackAngel; 11-05-2003, 21:52:55.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

    #2
    Sarò nuovo nel forum,ma da amico ti dò un consiglio:butta il termogenico e prendi AlC,nella quantità che ti permettono le tue finanze.Per l'ALC viene spesso consigliato sulla falsa riga di quanto detto da Tozzi una assunzione massiva all'inizio e succesivamente discendente fino ad arrivare ad 1 grammo verso la fine del ciclo.Posso dirti di avere provato questo schema,e molto più semplicemente di aver preso anche per due mesi quantità costanti senza notare differenze particolari.Di solito si consiglia di prenderne non meno di 2 g/die,ma se non hai abbastanza dindi ti consolerai sapendo che anche 1 g/die per me non è stato affatto male.Certo io peso 80 Kg,se ne pesi 100 la quantità sarà per forza maggiore.Se vuoi 1 consiglio prendila in farma:la qualità è ottima e spenderai 1 frazione.Con i soldi risparmiati potresti farti fare delle ottime compresse di Thè verde e Yoimbe,ottenendo il miglior termogenico legale.Posto ciò alcuni consigli e delle precisazioni...
    1)il primo elemento è la dieta,senza la quale non andrai da nessuna parte.
    2)cerca di non perdere troppa forza durante il cutting,altrimenti assomiglierai ad 1 prugna secca (perdere un pò di forza e massa è inevitabile cmq,ma con dieta e allenamenti razionali dovresti limitare tale perdita).
    3)last but not least:l'aerobica.Il miglior programma che abbia mai eseguito è il Guerrilla Cardio,1 programma ad alta intrensità spiegato l'anno scorso da Olympian (su di me è stato 1 miracolo).
    Ciao e buona fortuna
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      Io abbinerei alc a dosaggio costante (1,5 g-2) con il termogenico...
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        aggiungo: anke la piramide a scalare va bene, per le dosi di termogenico dipende dalla sensibilità ke hai alla caffeina e sinefrina...
        ciao
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Up per entrambi, Termogenico + caffeina !



          Commenta


            #6
            posti sempre la stessa domanda?

            nell'altro 3d sono stato ironico,qui saro' esplicito per evitare fraintendimenti-(dei tipi alla ras!! )

            se speri di INCREMENTARE il dimagrimento con sta roba,butti i soldi.

            nbnatural puoi dimagrire,ma aggiungere sta roba non ti agevola nemmeno un po'.

            un saluto
            underground

            Commenta


              #7
              Originally posted by duchaine
              posti sempre la stessa domanda?

              nell'altro 3d sono stato ironico,qui saro' esplicito per evitare fraintendimenti-(dei tipi alla ras!! )

              se speri di INCREMENTARE il dimagrimento con sta roba,butti i soldi.

              nbnatural puoi dimagrire,ma aggiungere sta roba non ti agevola nemmeno un po'.

              un saluto


              Che cazzata è questa ??

              Se aggiungi della "ANCHE SOLA" caffeina alla dieta non ti aiuta a dimagrire questo ?

              Anche io sono contro l'abuso di certi integratori, ma dire che non ci sono cose che ti aiutano a dimagrire è una gran panzana perchè la gran parte dei dimagranti ti AIUTA a dimagrire.....



              Commenta


                #8
                Concordo con sergio...
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  se sei fortunato e riesci a dimagrire,non necessiti di nulla,
                  altrimenti usi pure clen*t3*zaditen e resti appannato.

                  a me piace essere brutalmente onesto e non illudere nessuno con "up la acl"o altre "cazzate simili.

                  se poi ci sono interessi personali dietro tutto cio' o mancanza di esperienza,questo e' un altro paio di maniche.

                  sergio,tu non dovresti essre quello che tiene bassi i toni della discussione?

                  cmq,tornando all'argomento,sul nuovo oly. proprio tozzi sotiene che tutti gli integratori natural messi insieme non raggiungono il livello di efficacia della eca stack.
                  ed io ho visto gente non dotata non dimagrire neppure con l'eca.ora fate due conti.

                  se sperate poi nel miglioramento dell0.2%,questo e' altro.

                  vuoi dimagrire?
                  dieta low carbs
                  olio di lino e di pesce
                  aerobica

                  e faro' un post proprio su questo:l'attivita' dei a2 adrenorecettori e il metabolismo adiposo a riposo ed in attivita',e l'effetto mediato dell'insulina.

                  poi sergio,mi replichi li,se ne hai le competenze.
                  underground

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by duchaine
                    se sei fortunato e riesci a dimagrire,non necessiti di nulla,
                    altrimenti usi pure clen*t3*zaditen e resti appannato.
                    Cosa intendi?, nn capisco
                    Cmq, opinione personale: sergio, interessi o no, la pensa come me ke non vendo integratori (e non mi paga x fare pubblicità ) anzi, mi potrebbe regalare un po' d pro
                    Per dimagrire bisogna avere ok: allenamanto con pesi-aerobica-dieta- eventualmente si vuole prodotti dimagranti (natural o no). é chiaro ke l'eca è + efficace dell'alc x perdere grasso...ma ke significa? se uno non vuole rischiare la salute e definirsi al meglio "natural" non vedo perche impedirgli di usare acetyl carnitina e un buon termogenico... danno il loro contributo positivo (maggiore o minore a seconda dei casi).
                    Ciao
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #11
                      per esperienza personale: ho notato che clen e termogenici anzi termogenico (ECA, l'unico che ho provato) funzionano eccome, però i risultati li vedi se parti da una % di grasso di x se non alta....per esempio...L'ECA mi ha dato maggior soddisfazioni nel periodo invernale dove avevo una % di grassi sicuramente inferiore già alla partenza che quest'estate...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by duchaine
                        se sei fortunato e riesci a dimagrire,non necessiti di nulla,
                        altrimenti usi pure clen*t3*zaditen e resti appannato.

                        a me piace essere brutalmente onesto e non illudere nessuno con "up la acl"o altre "cazzate simili.

                        se poi ci sono interessi personali dietro tutto cio' o mancanza di esperienza,questo e' un altro paio di maniche.

                        sergio,tu non dovresti essre quello che tiene bassi i toni della discussione?

                        cmq,tornando all'argomento,sul nuovo oly. proprio tozzi sotiene che tutti gli integratori natural messi insieme non raggiungono il livello di efficacia della eca stack.
                        ed io ho visto gente non dotata non dimagrire neppure con l'eca.ora fate due conti.

                        se sperate poi nel miglioramento dell0.2%,questo e' altro.

                        vuoi dimagrire?
                        dieta low carbs
                        olio di lino e di pesce
                        aerobica

                        e faro' un post proprio su questo:l'attivita' dei a2 adrenorecettori e il metabolismo adiposo a riposo ed in attivita',e l'effetto mediato dell'insulina.

                        poi sergio,mi replichi li,se ne hai le competenze.

                        Commenta


                          #13
                          Le affermazioni di Duchaine peccano forse di genericità,ma è sicuramente vero che per dimagire dieta allenamento e aerobica vengono parecchie posizioni prima di tutto il resto.Dire che la maggior parte degli integratori per dimagrire funzionano è però una cavolata,ma certo chi li vende non lo ammetterà mai.Un discorso diverso merita l'ECA,illegale (e quindi non consigliato ma efficacissimo.Gli unici discreti,ma senza miracoli,ALC,caffeina (o meglio Thè verde),e yoimbe.Sinefrina e tutto il resto buttali nel cesso e tira l'acqua,sarà maggiore l'alleggerimento del portafogli.I miracoli non esistono,come dice Duchaine (e in questo lo appoggio) c'è gente che non perde un etto manco col clen e altra roba.Riassumo:niente miracoli,solo lavoro duro e pochi integratori mirati (se puoi,se no non è necessario).
                          Last edited by lupin III; 12-05-2003, 17:50:04.
                          Originariamente Scritto da filosofo del '900
                          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                          Nè da commerciante nè da moderatore

                          Commenta


                            #14
                            forse sono sembrato radicale oltre modo:
                            ottimo l'eca se parti da %di grasso basse,ma partire da li,devi essere un po' portato a dimagrire.

                            gli integratori sono il mio hobby e la mia passione,aiutano in piccola percentuale,ma preoccuparsene oltre modo puo' solo far andare incontro a delusioni.

                            sull'eca:e' ottimo,non buono,solo ho visto gente con grasso testardo restare un po' fruste anche dal suo utilizzo.
                            se gli adrenorecettori funziona male e la zona di grasso non ha vascolarizzazione lo stimilo noradrenalico indotto dalla caffeina puo' nulla.cosi' come la yohimbina orale:ecco perche' sto cercando di mettere apunto una crema allo yohimbe.
                            paradossalmente vi diro' che invece di questi integratori,sono utili le torsioni prolungate:questo non fa direttamente perdere grasso,
                            ma aumenta la capillarizzazione dei muscoli allenati,accentuando cosi' il turn-over dei ffa.
                            e ottmi le creme e fascie di neoprene,ma vorrei che su cio' intervenisse pt.
                            underground

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by duchaine
                              forse sono sembrato radicale oltre modo:
                              ottimo l'eca se parti da %di grasso basse,ma partire da li,devi essere un po' portato a dimagrire.

                              gli integratori sono il mio hobby e la mia passione,aiutano in piccola percentuale,ma preoccuparsene oltre modo puo' solo far andare incontro a delusioni.

                              sull'eca:e' ottimo,non buono,solo ho visto gente con grasso testardo restare un po' fruste anche dal suo utilizzo.
                              se gli adrenorecettori funziona male e la zona di grasso non ha vascolarizzazione lo stimilo noradrenalico indotto dalla caffeina puo' nulla.cosi' come la yohimbina orale:ecco perche' sto cercando di mettere apunto una crema allo yohimbe.
                              paradossalmente vi diro' che invece di questi integratori,sono utili le torsioni prolungate:questo non fa direttamente perdere grasso,
                              ma aumenta la capillarizzazione dei muscoli allenati,accentuando cosi' il turn-over dei ffa.
                              e ottmi le creme e fascie di neoprene,ma vorrei che su cio' intervenisse pt.
                              Caro Duchaine, a parte l'arroganza che dimostri, hai torto nel dire che non funziona nessun integratore. Come si ripete da tempo la base sono l'alimentazione e l'allenamento, poi il resto che può dare una mano. Ma se uno pensa di tirarsi trascurando il resto allora è fuori strada. Io non so cosa fai tu ma venire a dire "rispondimi se ne hai le competenze" mi sembra davvero sfrontato...

                              Detto questo puoi mettere a punto una crema, ma sappi che per i termini di legge e la composizione chimica, nonchè la possibilità di realizzarla con una base sufficiente di principio attivo sono nulle: in pratica non si riesce a farla per motivi chimici, a meno che non vuoi fare giusto una spruzzata di principio tanto per dire che c'è...

                              Ora il parere delle creme e delle fasce di PT è di certo favorevole 8( come se non lo sapessi...) certo che lo è sul dettaglio, mai più su uno che parte dal 10%

                              La vascolarizzazione del tessuto adiposo rimarrà sempre minima per definizione, l'unica cosa che varia è la sensibilità recettoriale che comunque nel tempo si può parzialmente modificare.



                              Aspettiamo di leggere il tuo post
                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎