Consigli integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ju
    Bodyweb Member
    • Feb 2017
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli integrazione

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per il poema...volevo un consiglio da chi e più esperto di me.. Da poco ho ricominciato ad allenarmi (sono stata ferma due anni) e da un mese ho cominciato a mangiare sano eliminando zuccheri raffinati e schifezze varie...purtroppo però ho perso 4 kili e molti muscoli oltre che la forza...adesso peso 49 kili sono alta 1
    65 cm ma il mio obbiettivo e aumentare la massa muscolare e definire bene..ma sono magrissima e ho delle braccia minuscole da quando ho perso quei kili...probabilmente non assumo abbastanza proteine... Non ho fatto nessun calcolo...in generale la mia alimentazione e questa: colazione con fette biscottate con miele e/o burro d arachidi oppure yogurt greco magro con una banana dentro..o pancake sani con farina di farro o avena...metà mattinata un frutto ( kiwi o pera) poi a pranzo pasta integrale con sugo oppure pollo o tacchino con verdure..insalata...qualche volta legumi...dopo e meta pomeriggio un frutto...o se mi alleno 50g di pane integrale con bresaola un Oretta emmezza prima...poi mi e finisco tardi...dopo allenamento una banana e poi cena leggera con minestrone o pollo com verdure..a volte riso basmati...se non mi alle non invece il frutto come spuntino e poi cena...stessa cosa del pranzo... Questo e in generale ciò che mangio..e quindi pensavo di integrare ( come facevo anni fa che ero ancora più magra ma ho visto i risultati) di assumere proteine a meta mattina con il latte...ma vorrei un consiglio..non ho muscoli.. E non sono definita mi alleno 3 volte a settimana coi pesi.. E poco cardio..quali proteine assumere? Concentrate o isolate con il latte? Pensavo contentrare all'inizio per assumere anche amminoacidi ma.non saprei proprio...e quando? Meta mattina? O prima di allenarli? Scusate il monologo ma ho proprio bisogno di un consiglio...grazie in anticipo a chi risponderà!
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

imho più che integrare dovresti aprire un tread in sezione alimentazione o far spostare questo e chiedere supporto lì.
    il problema sono le poche kcal in generale, inserendo proteine a metà mattina non cambia molto.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
    X