Salve a tutti, premetto di non essere proprio nuovo del forum ma di aver creato un nuovo account personale. Traendo molti spunti utili sotto ogni punto di vista sportivi nei vari topic ho deciso di sottoporvi una nuova linea di integrazione da svolgere per i prossimi 2 mesi. E da premettere che:
- ho 22 anni
- altezza 177 cm
- Peso 81 kg
- pesistica praticata da 3 anni e mezzo (solo 2 intensamente e con un efficace criterio alla base), precedentemente molti anni di piscina
- leggero appannaggio invernale
Uso da un anno e mezzo proteine in polvere e BCAA + Da 4 mesi ho iniziato l'integrazione con la creatina. Ora vorrei per un periodo di prova attuare una integrazione realmente completa per continuare comunque a cercare di incrementare la massa muscolare riducendo la massa grassa.
Mi alleno almeno 3-4 volte a settimana + 2 volte a settimana corsa ed esercizi liberi la mattina.
Attualmente l'integrazione prevista è questa:
Mattina:
1 cps omega 3
4cps creatina
1 caffè amaro
7 fette biscottate con marmellata + 1 yogurt
Spuntino:
80 gr pane integrale + fonte proteica ( tonno-bresaola- petto di tacchino\pollo- fiocchi di latte)
Pranzo:
1 cps omega 3
1 cps vitamina b
1 cps vitamina c
100 gr di riso \ pasta (se giorno di workout) + carne + 50 grammi legumi + frutto
Spuntino pomeridiano:
3 gallette di riso (no giorni off) + fonte proteica
Pre workout:
1 cps caffeina
4 BCAA
Post workout:
30gr proteine + 5 glutamina (shaker)
20 gr Vitargo
4 BCAA
Cena:
100 gr riso+ carne o latticini (mozzarella\ formaggio)+ 50 gr legumi
Prima di dormire:
3 cps Arginina alfa chetoglutarato
Si tratta, in questo caso, di una integrazione eccessiva?
Cosa andrebbe corretto?
I consigli e la correzioni degli errori credo siano la migliore soluzione per crescere ed imparare.
- ho 22 anni
- altezza 177 cm
- Peso 81 kg
- pesistica praticata da 3 anni e mezzo (solo 2 intensamente e con un efficace criterio alla base), precedentemente molti anni di piscina
- leggero appannaggio invernale
Uso da un anno e mezzo proteine in polvere e BCAA + Da 4 mesi ho iniziato l'integrazione con la creatina. Ora vorrei per un periodo di prova attuare una integrazione realmente completa per continuare comunque a cercare di incrementare la massa muscolare riducendo la massa grassa.
Mi alleno almeno 3-4 volte a settimana + 2 volte a settimana corsa ed esercizi liberi la mattina.
Attualmente l'integrazione prevista è questa:
Mattina:
1 cps omega 3
4cps creatina
1 caffè amaro
7 fette biscottate con marmellata + 1 yogurt
Spuntino:
80 gr pane integrale + fonte proteica ( tonno-bresaola- petto di tacchino\pollo- fiocchi di latte)
Pranzo:
1 cps omega 3
1 cps vitamina b
1 cps vitamina c
100 gr di riso \ pasta (se giorno di workout) + carne + 50 grammi legumi + frutto
Spuntino pomeridiano:
3 gallette di riso (no giorni off) + fonte proteica
Pre workout:
1 cps caffeina
4 BCAA
Post workout:
30gr proteine + 5 glutamina (shaker)
20 gr Vitargo
4 BCAA
Cena:
100 gr riso+ carne o latticini (mozzarella\ formaggio)+ 50 gr legumi
Prima di dormire:
3 cps Arginina alfa chetoglutarato
Si tratta, in questo caso, di una integrazione eccessiva?
Cosa andrebbe corretto?
I consigli e la correzioni degli errori credo siano la migliore soluzione per crescere ed imparare.
Commenta