mi sto informando sull'integrazione liquida subito dopo l'allenamento e ho letto che alcuni sconsigliato di prendere vitargo e proteine idrolizzate a velocissimo assorbimento e invece altri dicono che è il miglior modo per ottimizzare vorrei quindi capire un po' meglio come stanno le cose grazie
vitargo con proteine idrolizzate veloci
Collapse
X
-
Ritengo il vitargo sprecato per il bb bastano tranquillamente delle malto o meglio un mix malto e destrosio, ad ogni modo va preso da solo per poter sfruttare le sue proprietà.
Per quanto riguarda le idrolizzate anche qui sono un più, utili magari in certe situazioni, ma vanno benissimo delle isolate.
Come timing se vuoi ottimizzare: subito post carbo, 20' dopo isolate.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCome timing se vuoi ottimizzare: subito post carbo, 20' dopo isolate.
Puoi anche assumere vitargo during con essenziali e post pro isolate.
Utilizzare vitargo e pro insieme, significa ridurre la velocità del vitargo stesso, a quel punto le malto sono uguali.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
ma le peptopro ho letto che non sono proteine normali, sono specifiche e adatte anche per essere prese in uno shaker assieme al vitargo ci sono anche moltk articoli a riguardo sul during invece vorrei sapere per quanto tempo devo bere il vitargo cioè lo devo finire di bere prima della fine dell'allenamento?perché altrimenti during e post sarebbero praticamente attaccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioio sono dell'idea che during non si debba prendere niente che attivi la digestione, ti toglie energia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioio sono dell'idea che during non si debba prendere niente che attivi la digestione, ti toglie energia
Se devo essere onesto,trovo sprecati per la maggior parte delle persone tutti questi integratori postwo. Carbo liquidi,isolate o addirittura idrolizzate..ma è una mia opinione.
Malto e isolate van bene,concordo con gli altri sul vitargoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non è dannoso, semplicemente sprecatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Si presta meglio a sport di endurance. In ambito bb non vale i soldi spesiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Utilizzo il vitargo con bcaa durante i miei allenamenti negli ultimi periodi e mi trovo ottimamente... 50gr vitargo con 20gr di bcaa... Ovviamente dipende l intensità dell allenamento e la necessità calorica in regimi lattacidi spinti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Scusami oat,come mai così tanti chos? Quanto durano i tuoi allenamenti? E perché non le ciclodestrine?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
suddiviso cho's during e postwo..vitargo o ciclodestrine during maltodestrine post... 50gr during 50gr post... 100gr di
cho's in 1 ora di allenamento intenso su di me sono sufficienti..ma sto provando ad aumentare la quantitàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta