Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unstoppable V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Unstoppable V2

    Ho comprato questo preworkout perche avevo letto recensioni positive,l'ho preso al gusto rum e cola perche doveva essere il migliore ma appena l'ho bevuto (con acqua) stavo per vomitare,faceva veramente schifo,era letteralmente imbevibile,avete consigli? Ho pensato al succo ma il mix sarebbe ancora peggio; ho preso un misurino e mezzo e ho notato una sensazione di pienezza dopo circa 40-50 minuti dall'assunzione,per la precisione nausea,la prossima volta ne prenderò uno solo e vedrò come va,ma da cosa puo dipendere?

    #2
    Sapore orribile, ma ci si abitua. Preso a stomaco completamente vuoto è una bomba. Un misurino basta e avanza nella maggior parte dei casi, è bello forte e se superi dà i classici effetti overstims
    Last edited by feiwong; 01-12-2016, 20:42:28.

    Commenta


      #3
      L'unstoppable secondo te è superiore al Crazy della Driven sport? I pre wo li uso alla bisogna...infatti il crazy mi è duratoquasi 1 anno addirittura e anche soltanto ad 1 misurino come size mi son trovato bene...dovendo acquistarne un altro, sarei tentato proprio da questo Unstoppable V2.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si, provalo. Attento però che come gusto non è per palati fini

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎