Come da titolo, l'inverno si avvicina prevenire è meglio che curare, come vi sembra questo stack?
Protocollo avanzato lotta allinverno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBhe in NAC è un epatoprotettore, un fegato piu' pulito è sinonimo di miglior salute, poi è mucolitico, quindi aiuta a tenere libere le vie respiratorie, io un cicletto ogni tanto me lo faccio (di NAC eh).Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Difese d'acciaioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNon sapevo fosse anche un mucolitico, interessante.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Addirittura aggiungendoci il Resveratrolo diventa un potente composto anticancro*, quasi quasi ce lo butto dentro, sarebbe interessante conoscere i dosaggi, Broooooos...
* https://salutebenessere.wordpress.co...n-integratore/
Commenta
-
-
Cosa ne pensi della biodisponibilità del resveratrolo,top? A quanto ne so rischia di essere uno spreco di soldiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Si ha una bassa biodisponibilità sopratutto per via orale, sempre che assumerlo al mattino lo renda più disponibile.
Come dosaggi starei tra i 150 e 500mg però è bene ricordare che a seconda dei dosaggi cambia "l'effetto".
E eviterei di prenderlo in concomitanza con gli attivatori del m-tor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io sto usando alphamen 1 caps al mattino
500mg di vit c nel pasto postwoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ha una disponibilità bassa, essendo liposolubile sicuramente migliora assumendolo con dei grassi, anche la quercitina ne migliorerebbe la disponibilità, forse pure il pepe nero.
Comunque per quanto poco disponibile quel poco è sufficiente a dare dei grandi benefici, il professor Cavalieri non penso sia un ciarlatano e lui sostiene che protegge dal cancro.
Commenta
-
Commenta