Salve a tutti...ho 23 anni e vorrei farvi una domanda: mi consigliate di assumere proteine in polvere nel post work anche se finisco di allenarmi alle 20.30 e quindi poco prima di cena???
Proteine whey isolate
Collapse
X
-
Meglio cenare direttamenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMeglio cenare direttamente
Perchè sinceramente so che è meglio assumerle nel post work le proteine..
Commenta
-
-
Infatti le assumerai a cena attraverso il cibo solidoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Le puoi prendere in qualsiasi momento,sono cibo...ho come la sensazione però che tu le abbia comprate a caso,senza una dieta specifica e consapevolezza che si tratta solo di un integratoreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLe puoi prendere in qualsiasi momento,sono cibo...ho come la sensazione però che tu le abbia comprate a caso,senza una dieta specifica e consapevolezza che si tratta solo di un integratore
Commenta
-
-
Evidentemente non hai chiara la funzione delle proteine in polvere,come dicevo..non danno nessuna "spinta", è l'equivalente di mangiare yogurt,pollo,uova o quant'altro. Sono utili laddove,per questioni di lavoro,impegni,tempo,ecc. non si ha tempo o voglia di mangiare cibo solido. Tutto qui. Puoi prenderle a colazione,negli spuntini,quando vuoi...ma rischiano di diventare inutili se non inserite in un giusto contesto di dieta (complimenti per la perdita di peso ma ciò non implica necessariamente che la tua alimentazione sia ok).
Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dieta,scrivendo i tuoi dati ed obiettivi e quello che mangi al momento. Credo che possa esserti di grosso aiuto,altrimenti gli integratori sono sprecatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEvidentemente non hai chiara la funzione delle proteine in polvere,come dicevo..non danno nessuna "spinta", è l'equivalente di mangiare yogurt,pollo,uova o quant'altro. Sono utili laddove,per questioni di lavoro,impegni,tempo,ecc. non si ha tempo o voglia di mangiare cibo solido. Tutto qui. Puoi prenderle a colazione,negli spuntini,quando vuoi...ma rischiano di diventare inutili se non inserite in un giusto contesto di dieta (complimenti per la perdita di peso ma ciò non implica necessariamente che la tua alimentazione sia ok).
Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dieta,scrivendo i tuoi dati ed obiettivi e quello che mangi al momento. Credo che possa esserti di grosso aiuto,altrimenti gli integratori sono sprecati
Commenta
-
Commenta