Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
La mia integrazione
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon è comodo è l'unico modo per averne almeno 1g, studi ce ne sono....poi sta a te.....Per quanto mi riguarda sono negli anta e tra l'usarli e non usarli noto la differenza a livello di dolorini e infiammazioni varie...
Last edited by Ospite; 19-10-2016, 17:45:48.
Commenta
-
-
Cavolo...pure io sono vicino agli anta (e pieno di doloretti).
Ho dato un'occhiata agli o3 della now foods. Vanno bene 2 capsule al giorno (1000 mg EPA e 500 mg DHA)?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCavolo...pure io sono vicino agli anta (e pieno di doloretti).
Ho dato un'occhiata agli o3 della now foods. Vanno bene 2 capsule al giorno (1000 mg EPA e 500 mg DHA)?
Commenta
-
-
E l'olio di lino? Che ne pensate? L'acido alfa linolenico dovrebbe essere convertito in parte in EPA e DHA, no?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE l'olio di lino? Che ne pensate? L'acido alfa linolenico dovrebbe essere convertito in parte in EPA e DHA, no?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNO! Veramente poca roba e sempre meno con l'età, per questo il discorso over 40I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovresti rivedere le scelte, delle pro con il 50% di proteine le ritengo pessime, così come gli omega non sono eccezionali, non starai puntando troppo sugli integratori?
Per 58 g:
Valore energetico: 817,8 (KJ)
Valore energetico: 199,6 (Kcal)
Proteine: 31,6 (g)
Carboidrati: 8,4 (g)
Grassi: 3,8 (g)
Fibra: 4,1 (g)
Glutammina: 1000mg
Acetil L Carnitina: 290mg
estratto di tè verde: 230mg
vitamina C: 50mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiole diet hanno un pò ri roba varia, le prende un mio amico perchè non riesce a digerire quelle normali
Per 58 g:
Valore energetico: 817,8 (KJ)
Valore energetico: 199,6 (Kcal)
Proteine: 31,6 (g)
Carboidrati: 8,4 (g)
Grassi: 3,8 (g)
Fibra: 4,1 (g)
Glutammina: 1000mg
Acetil L Carnitina: 290mg
estratto di tè verde: 230mg
vitamina C: 50mg
Commenta