Qualcuno può lasciare un commento su questo intra workout (intraload del'alpha pro nutrition), ed in alternativa può consigliarne uno?
Intraload pareri di chi lo ha usato
Collapse
X
-
Come tanti altri non e' proprio vero Davidinoviareglgio.
E' il prodotto con piu' alto contenuto di amino acidi sul mercato mondiale.
Nessun prodotto BCAA/EAA ha una formula cosi' potente:
INTRALOAD® e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Lo lanceremo al Ludus Maximum a Roma 11 Dicembre. Se passi allo stand te ne reaglo un po con shaker gratis cosi' potrai anche assaggiare il sapore.
Commenta
-
-
prendo dei bcaa 12:1:1 ed ho già una quantità maggiore di essi
le altre aggiunte non sono tali da farlo eccedere
è un semplicissimo intra wo
ovviamente sorvolando sul "formulato per i bb che vogliono aumentare la massa magra"
pessima pubblicità, classica formula che attira l'attenzione solo di chi, purtroppo, non sa quasi nulla di integrazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
è un prodotto con bcaa, citrullina e glutammina
nulla di incredibili posso farlo tranquillamente da solo gestendo meglio i dosaggi
già la glutammina serve a poco poi 3g non me parliamo
e per cattiva pubblicità intendo che promette cose che non fa
come il 90% delle pubblicità sugli integratori, quindi non ce da stupirsi
Commenta
-
-
Si in effetti e' proprio un prodotto BCAA, EAA, GLUTAMMINA, TAURINA, CITRULLINA e ALANINA/GLICINA
Non ho detto che e' incredibile ma lo ho formulato con i nostri farmacisti per essere il miglior intra per il prezzo.
3g di Glutammina non sono pochi. Come post workout io aggiungo altri 3g se necessario. Comunque per un intraworkout 3 g sono ottimi.
La nostra pubblicita' non "promette" niente. Chiediamo solo di provare il prodotto e e confrontare la formula con altri intraworkout Americani.
Commenta
-
-
ma alex sei tu che hai detto che non è un intra come tutti gli altri e hai copiato la dicitura falsa sotto l'immagine della formulazione
è un buon prodotto ma compete solo per il prezzo nulla di diverso da tutto quello che ce sul mercato
comunque l'ho già visto disponibile in un e-commerce estero dove spesso acquisto integratori, nel caso lo proverò daró un feedback
Commenta
-
-
Ma di quale dicitura falsa stai parlando??
Mi fai vedere un prodotto simile??
Forse e' uscito da poco e non ne sono al corrente.Last edited by alexardenti; 26-09-2016, 20:28:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexardenti Visualizza Messaggio
INTRALOAD[emoji768] e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Commenta
-
-
E cosa c'e' di falso qui'?
Quando ho voluto creare un intraworkout per la Alpha Pro Nutrition® ci siamo messi con i nostri farmacisti per creare un gran bel prodotto. Diverso da tanti altri con dosaggi bassi e ridicoli.
L'aggiunta della L-Citrullina l'ho voluta' perche' da un ottimo risultato in palestra a me e anche agli atleti che lo hanno usato per quanto riguarda il flusso sanguigno. Inoltre ci sono i EAA, Taurina, Glutamina e polvere di acua di cocco per l'idratazione.
Puoi anche criticare il prodotto, senza conoscerlo o averlo provato, e rispetto la tua opinione personale.
Rimane il fatto che INTRALOAD® e' un intraworkout molto forte e ben equilibrato. Ripeto, non abbiamo trovato altre formule simili.
Diversi atleti ed esperti in Ameica sono dello stesso parere:
[youtube]eGrXVGNjTzE[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=eGrXVGNjTzE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexardenti Visualizza MessaggioCome tanti altri non e' proprio vero Davidinoviareglgio.
E' il prodotto con piu' alto contenuto di amino acidi sul mercato mondiale.
Nessun prodotto BCAA/EAA ha una formula cosi' potente:
INTRALOAD® e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Lo lanceremo al Ludus Maximum a Roma 11 Dicembre. Se passi allo stand te ne reaglo un po con shaker gratis cosi' potrai anche assaggiare il sapore.
Commenta
-
-
mi stai dicendo che dei bcaa, eaa, taurina e glutammina aumentano la massa magra?
ottimo
Commenta
-
Commenta