Assunzione creatina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Commodore
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 101

    Assunzione creatina..

    Salve a tutti,ho dei dubbi circa l'assunzione della creatina. Sono mesi che ormai l'assumo in acqua calda\tiepida post pasto ad alto ig,poichè in quella fredda o almeno a temperatura ambiente non sono mai riuscito a scioglierla,nonostante 2-3 minuti di shakeraggio abbondante. Per curiosità ho cercato sul web e sul forum se il mio metodo fosse corretto,e come immaginavo ci sono diverse scuole di pensiero. C'è chi dice che non fa differenza,c'è chi dice che diventi creatinina. Anni fa provai a prenderla col brioschi o col bicarbonato in acqua a temperatura ambiente...non vi sto a dire i problemi all'intestino che mi dava. Invece da quest'anno in acqua tiepida senza nulla non ho mai avuto problemi. Inoltre ho sempre usato marche molto valide come Universal o scitec. Voi che ne pensate ? Come l'assumete ?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429

    #2
    L'importante è che si sciolga completamente senza lasciare granellini, il tuo metodo va bene se non ti crea fastidi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382

      #3
      Sciogli in molta acqua ad esempio 5g al giorno bastano e li sciogli in una bottiglia da 2 litri che ti bevi durante la giornata e vedi come scende bene
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574

        #4
        2 lt di acqua con 5 gr di creatina da sorseggiare durante il giorno????

        ma da perché mai complicarsi la vita..la prossima volta prendi la creatina della SAN vedrai come si scioglie..

        Commenta

        • Raybo
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 75

          #5
          Sinceramente non credevo neanche che dovesse necessariamente sciogliersi, sempre presa con i granellini

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • Don_
            Bodyweb Advanced
            • May 2015
            • 530

            #6
            Io ho quella micronizzata allmax è sembra sciogliersi bene.

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information