Salve a tutti,ho dei dubbi circa l'assunzione della creatina. Sono mesi che ormai l'assumo in acqua calda\tiepida post pasto ad alto ig,poichè in quella fredda o almeno a temperatura ambiente non sono mai riuscito a scioglierla,nonostante 2-3 minuti di shakeraggio abbondante. Per curiosità ho cercato sul web e sul forum se il mio metodo fosse corretto,e come immaginavo ci sono diverse scuole di pensiero. C'è chi dice che non fa differenza,c'è chi dice che diventi creatinina. Anni fa provai a prenderla col brioschi o col bicarbonato in acqua a temperatura ambiente...non vi sto a dire i problemi all'intestino che mi dava. Invece da quest'anno in acqua tiepida senza nulla non ho mai avuto problemi. Inoltre ho sempre usato marche molto valide come Universal o scitec. Voi che ne pensate ? Come l'assumete ?
Assunzione creatina..
Collapse
X
-
L'importante è che si sciolga completamente senza lasciare granellini, il tuo metodo va bene se non ti crea fastidiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta