Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazion di Nicola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazion di Nicola

    Ciao a tutti, vado in palestra da 4 anni circa, altezza 175 peso 75 qui segue la mia integrazione:

    3gr Beta alanina 15/20 minuti prima della colazione

    Colazione: multivitaminico + omega 3

    pre work: 20 minuti prima dell'allenamento 3 gr beta-alanina+ 5gr creatina + 5gr BCAA

    post work: 5gr Creatina + 60 gr maltodestrine + 5gr BCAA e dopo 20 min 30 gr di proteine in polvere

    Pre nanna: 30 gr proteine in polvere cas.

    se qualcuno vuole anche dare un occhiata all alimentazione puo trovarlanella sezione dieta sotto il nome "dieta Dieta Massa di Nicola"

    Vorrei qualche parere sulla mia integrazione, se va bene cosi o potrebbe essere perfezionata aggiungendo o levando qualcosa.
    vorrei avere piu pareri se possibile e un grazie mille in anticipo.

    #2
    È la prima volta che assumi beta alanina? cosa ti aspetti integrandola?

    Troppa creatina, prendine semplicemente 5 gr al giorno preferibilmente post wo (con carboidrati) nei giorni in cui ti alleni e a un pasto qualsiasi (contenente carbo) nei giorni off.

    I bcaa sfruttali pre/during non post visto che dopo mezzo'ora prendi le proteine in polvere..

    Per quanto riguarda le quantità di proteine in polvere quelle vanno in base alla tua dieta (sono cibo) , quindi sai tu se si tratta di una dose adeguata o meno.

    Commenta


      #3
      Riguarda la beta alanina, no non e la prima volta che l assumo...seguo questa integrazione gia da tempo.
      Riguardo la creatina scusami errore mio 3gr pre e 3 gr post e nn 5 e 5.
      Riguardo Bcaa quindi e meglio fare 5gr pre e 5gr sorseggiarli durante l allenamento. Fine qui ci siamo poi l'altra domanda e se oltre questi integratori aggiungeresti qualcos altro che magari ritieni utile.

      Commenta


        #4
        Ah dimenticavo di rispondere alla seconda domanda...allora...sicuramente non mi aspetto niente di speciale da nessun integratore se nn un minimo aiuto x la cosiddetta crescita muscolare...leggendo nei vari forum ho trovato che questa accoppiata beta + creatina sia molto utilile nel fine di mettere massa x questo ho iniziato a integrarla...poi ripetto ovvio nn e questo che fa la differenza ma è pur sempre un piccolo aiutino

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎