Whey+malto o gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cos.96
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2016
    • 64
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Whey+malto o gainer?

    Salve a tutti, il mio obiettivo è la massa ma ho un dubbio...come integrazione meglio il gainer (ad esempio preso negli spuntini) o solo malto e whey post-workout?
    Il mio BMI è 20.3 quindi magro, la mia dieta attuale prevede un introito di circa 2600-2700 kcal e non riesco ad aumentarle perché mi sento sempre pieno. Da qui il mio dubbio...spero mi aiutiate.
    Per le whey avevo visto quelle della Multipower ma contengono olio di palma quindi non so, opterei per le Gold Standard della ON mentre per il gainer o True Mass o xtra mass della Anderson...voi che dite?
  • dr.luke
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2015
    • 349
    • 13
    • 3
    • Send PM

    #2
    Whey con maltodestrine e magari destrosio per postwo. in altri momenti della giornata puoi mettere la farina di avena. Evita quelli già fatti. Quelle della ON vanno bene.

    Commenta

    • Cos.96
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2016
      • 64
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
      Whey con maltodestrine e magari destrosio per postwo. in altri momenti della giornata puoi mettere la farina di avena. Evita quelli già fatti. Quelle della ON vanno bene.
      Grazie della risposta...da quanto ho capito devo assumere le malto subito dopo l'allenamento e dopo una ventina di minuti le whey giusto? Posso mangiare anche una banana subito dopo il workout?

      *ho trovato queste whey che vende anche il negozio del mio paese:
      Per dose giornaliera (30 g)
      Energia 473 kJ - 111 kcal
      Grassi 0,14 g
      di cui saturi 0,06 g
      Carboidrati 0,23 g
      di cui zuccheri 0,23 g
      Proteine 27,3 g
      Sale 0,121 g
      Tiamina 1,32 mg
      Riboflavina 1,68 mg (120% AR*)
      Vitamina B6 1,68 mg (120% AR*)
      Acido folico 240 mcg (120% AR*)
      Vitamina B12 3 mcg (120% AR*)

      Che dici?
      Last edited by Cos.96; 15-08-2016, 19:19:30.

      Commenta

      • dr.luke
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2015
        • 349
        • 13
        • 3
        • Send PM

        #4
        Se ti va la banana mangiala, whey e malto metti tutto insieme, ti fai la doccia e dopo lo shaker. Le pro sembrano buone, che marca sono?

        Commenta

        • Cos.96
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2016
          • 64
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
          Se ti va la banana mangiala, whey e malto metti tutto insieme, ti fai la doccia e dopo lo shaker. Le pro sembrano buone, che marca sono?

          Sono le prolyze dell'Anderson Research, contiene proteine idrolizzate e isolate

          Commenta

          Working...
          X