Integrazione allenamento digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439

    Integrazione allenamento digiuno

    Ciao a tutti in questo periodo estivo vorrei iniziare ad allenarmi a digiuno, pensavo di utilizzare questi integratori

    Pre- Workout:
    - Potassio: 800 mg (Magari anche during nella bottiglia d'acqua)
    - Caffeina: 200 mg
    - Tè Verde: 2 capsule da 500 mg l'una
    - Bcaa: 5-6 tab

    Post - Workout:
    - Maltodestrine DE6 + Whey Isolate + Creatina ( ho optato per le malto DE6 perchè tra il post-workout e il pasto solido passano circa 5 ore, ditemi se sbaglio)

    170 x 67, 20 anni, Obiettivo: Ricomposizione Corporea

    Dovrei aggiungere qualcosa? Grazie in anticipo per l' aiuto!
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301

    #2
    Da quanti g sono le capsule di amino? Lo "standard" sarebbe 10-15g pre a digiuno

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005

      #3
      Post wo usa carbo ad alto ig e se puoi distanzia le pro di 20'.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634

        #4
        Permettimi di esprimere tutta la mia perplessità a proposito dell'idea di allenarsi a digiuno.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta

        • vincentokram
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2015
          • 439

          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Da quanti g sono le capsule di amino? Lo "standard" sarebbe 10-15g pre a digiuno
          1 grammo l' una. In genere non è 1 grammo ogni 10 kg? Tieni conto che comunque sono in un regime normocalorico e non ipo. dimmi tu

          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Post wo usa carbo ad alto ig e se puoi distanzia le pro di 20'.
          è un problema se per ora utilizzo queste malto? perchè ho un barattolo da finire e mi dispiacerebbe buttarle.


          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Permettimi di esprimere tutta la mia perplessità a proposito dell'idea di allenarsi a digiuno.
          Infatti vorrei provare e vedere come mi trovo meglio
          Last edited by vincentokram; 18-06-2016, 16:50:22.

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005

            #6
            no nessun problema.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • vincentokram
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2015
              • 439

              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              no nessun problema.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Grazie Jack, per il prossimo acquisto meglio destrosio puro giusto?

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005

                #8
                meglio ancora malto e dex, se puoi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Simba76
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 1766

                  #9
                  Perchè integri con tutto quel potassio? Già 2 gr. al giorno totali di potassio sono più che sufficienti e se nella tua alimentazione quotidiana sono presenti patate, banane tonno e magari funghi, preferibilmente essiccati, (per restare sulle fonti di cibo "classiche di chi fa pesi) non hai di certo bisogno di integrare...almeno che nn fai un lavoro pesante in cui stai 8 ore al giorno a 40° gradi all'ombra! Non sottovalutare il potassio, seppure rappresenta un micronutriente, se esageri oltre ad aumentare i livelli di aldosterone (ovvero aumenti i liquidi extracellulari quindi apparendo più "liscio" e "sgonfio") potrebbe anche comportare disturbi cardiaci. Ho visto ragazzi che nell'ultima settimana pre-match pur di perdere liquidi ingoiavano caps di potassio come caramelle ottenendo un risultato contrario rispetto a quello che volevano ottenere...okkio!
                  sigpic

                  Commenta

                  • Simba76
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 1766

                    #10
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    Permettimi di esprimere tutta la mia perplessità a proposito dell'idea di allenarsi a digiuno.
                    E' molto soggettiva la cosa...dal punto di vista fisiologico non esistono controindicazioni di sorta se le scorte di glicogeno non sono state "pre" depauperate e se si ha l'accortezza di assumere una manciata di ramificati pre w.o. anzi...molto meglio! Mio parare personale.
                    sigpic

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005

                      #11
                      meglio ancora malto e dex, se puoi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • vincentokram
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2015
                        • 439

                        #12
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Perchè integri con tutto quel potassio? Già 2 gr. al giorno totali di potassio sono più che sufficienti e se nella tua alimentazione quotidiana sono presenti patate, banane tonno e magari funghi, preferibilmente essiccati, (per restare sulle fonti di cibo "classiche di chi fa pesi) non hai di certo bisogno di integrare...almeno che nn fai un lavoro pesante in cui stai 8 ore al giorno a 40° gradi all'ombra! Non sottovalutare il potassio, seppure rappresenta un micronutriente, se esageri oltre ad aumentare i livelli di aldosterone (ovvero aumenti i liquidi extracellulari quindi apparendo più "liscio" e "sgonfio") potrebbe anche comportare disturbi cardiaci. Ho visto ragazzi che nell'ultima settimana pre-match pur di perdere liquidi ingoiavano caps di potassio come caramelle ottenendo un risultato contrario rispetto a quello che volevano ottenere...okkio!
                        Ciao Simba! il potassio perchè ho fatto un periodo ad avere contratture muscolari "ingiustificate", irrascibilità e spossatezza, da quando integro così và molto meglio
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        E' molto soggettiva la cosa...dal punto di vista fisiologico non esistono controindicazioni di sorta se le scorte di glicogeno non sono state "pre" depauperate e se si ha l'accortezza di assumere una manciata di ramificati pre w.o. anzi...molto meglio! Mio parare personale.
                        Concordo con te, che io sappia conta anche l' ultimo pasto fatto la sera prima. Comunque quanti aminoacidi?

                        Commenta

                        • Simba76
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 1766

                          #13
                          Evidentemente la tua alimentazione era carente dei vari micronutrienti, non solo di potassio, anche perchè se aumenti il potassio, proporzionalmente, dovresti aumentare anche gli altri elettroliti come sodio e magnesio in primis. Tu cerca in ogni caso, spannometricamente, di nn superare i 2 gr. die di potassio che provengano da integratori o cibo. La quota minima "sindacale" di ramificati è il classico grammo ogni 10 kg. Io personalmente a digiuno pre w.o. pesi o cardio (quasi sempre hiit quest'ultimo) sto sui 2.5/3 gr. ogni 10 kg di peso corporeo e mi trovo benissimo così. Ma già stare sulla quota "minima" va bene
                          sigpic

                          Commenta

                          • vincentokram
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2015
                            • 439

                            #14
                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Evidentemente la tua alimentazione era carente dei vari micronutrienti, non solo di potassio, anche perchè se aumenti il potassio, proporzionalmente, dovresti aumentare anche gli altri elettroliti come sodio e magnesio in primis. Tu cerca in ogni caso, spannometricamente, di nn superare i 2 gr. die di potassio che provengano da integratori o cibo. La quota minima "sindacale" di ramificati è il classico grammo ogni 10 kg. Io personalmente a digiuno pre w.o. pesi o cardio (quasi sempre hiit quest'ultimo) sto sui 2.5/3 gr. ogni 10 kg di peso corporeo e mi trovo benissimo così. Ma già stare sulla quota "minima" va bene
                            Chiarissimo, Grazie infinite!

                            Commenta

                            • turtuv
                              Il Dio della Pizza
                              • Feb 2013
                              • 1764

                              #15
                              Io ultimamente mi alleno la mattina a digiuno, ma non prendo BCAA...e come me molti altri che si allenano a digiuno
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information