Abbinamento integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dottTC
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Abbinamento integratori

Buongiorno,
    premettendo che sono nuovo del settore e del forum, vorrei, se possibile un consiglio.

Parto con una breve descrizione:
    Ho 23 anni, sono 175x60kg e faccio sport da sempre. Ho iniziato un percorso in palestra mirato a scolpire il fisico, ossia aumentare la muscolatura e definirla.
    Ho qualche difficoltà data dalla presenza di leggeri strati di adipe eredità di un passato dove ero più rotondo.
    Seguo una dieta ipocalorica e mi alleno regolarmente.
    Vorrei iniziare a prendere degli integratori,
    la domanda è:
    HA SENSO ABBINARE UN TERMOGENICO CON UN INTEGRATORE PER AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE?
    oppure
    È MEGLIO PRIMA TERMOGENICO E POI MASSA? O VICEVERSA?

Spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con hp-15, hai bisogno in primo luogo di una dieta adeguata per mettere massa. Il termogenico per ora è l'ultimo dei tuoi problemi, dal momento che per definire la conditio sine qua non è che ci sia qualcosa da definire.

Commenta

• dottTC
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille.
      Quindi dieta per metter massa, integr. x la massa muscolare, poi termogenico?
      Ps. comunque sia, pro futuro, associare questi due tipi di prodotti è possibile, sensato, insensato?

Grazie ancora

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dottTC Visualizza Messaggio
        Grazie mille.
        Quindi dieta per metter massa, integr. x la massa muscolare, poi termogenico? Sei agli inizi: il tuo pensiero dev'essere unicamente focalizzato sul mangiare e allenarti bene. Per termogenici e altro c'è tempo....mooolto tempo.