Abbinamento integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dottTC
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Abbinamento integratori

Buongiorno,
    premettendo che sono nuovo del settore e del forum, vorrei, se possibile un consiglio.

Parto con una breve descrizione:
    Ho 23 anni, sono 175x60kg e faccio sport da sempre. Ho iniziato un percorso in palestra mirato a scolpire il fisico, ossia aumentare la muscolatura e definirla.
    Ho qualche difficoltà data dalla presenza di leggeri strati di adipe eredità di un passato dove ero più rotondo.
    Seguo una dieta ipocalorica e mi alleno regolarmente.
    Vorrei iniziare a prendere degli integratori,
    la domanda è:
    HA SENSO ABBINARE UN TERMOGENICO CON UN INTEGRATORE PER AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE?
    oppure
    È MEGLIO PRIMA TERMOGENICO E POI MASSA? O VICEVERSA?

Spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con hp-15, hai bisogno in primo luogo di una dieta adeguata per mettere massa. Il termogenico per ora è l'ultimo dei tuoi problemi, dal momento che per definire la conditio sine qua non è che ci sia qualcosa da definire.

Commenta

• dottTC
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille.
      Quindi dieta per metter massa, integr. x la massa muscolare, poi termogenico?
      Ps. comunque sia, pro futuro, associare questi due tipi di prodotti è possibile, sensato, insensato?

Grazie ancora

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dottTC Visualizza Messaggio
        Grazie mille.
        Quindi dieta per metter massa, integr. x la massa muscolare, poi termogenico? Sei agli inizi: il tuo pensiero dev'essere unicamente focalizzato sul mangiare e allenarti bene. Per termogenici e altro c'è tempo....mooolto tempo.
        Ps. comunque sia, pro futuro, associare questi due tipi di prodotti è possibile, sensato, insensato? Insensato, in quanto non esistono integratori per metter massa

Grazie ancora
        .

Commenta

• dottTC
          Bodyweb Member
          • May 2016
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie, davvero!
          Ultima cosa: a me, per la massa, avevano parlato del Probolan 50.Che ne pensa?

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 11000
            • 733
            • 313
            • Send PM

Originariamente Scritto da dottTC Visualizza Messaggio
            Grazie, davvero!
            Ultima cosa: a me, per la massa, avevano parlato del Probolan 50.Che ne pensa?
            Lascia perdere!!!
            Sei hp-15 e a quanto dici una composizione corporea da rivedere...
            Passiamo a discutere da un termogenico ad un integratore che promette di aumentare la massa magra...
            Sistema dieta e allenamento, vedrai che sono campi dove non si finisce mai di imparare.
            Poi penserai ad altra integrazione.
            Talvolta, magari non è il tuo caso eh, ci si focalizza su prodotti "tanto per sentito dire" senza magari pensare ad avere sempre e comunque un buon multi vitaminico e supp singole di altre vitamine fondamentali.

Commenta

• dottTC
              Bodyweb Member
              • May 2016
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie mille. Confesso l'ignoranza in materia. Vitaminici ne prendo già. Io ho sempre fatto sport di altra tipologia, mai palestra. Ero abituato a miele, vitamine e stop. Trovarmi in palestra in mezzo a gente che prende sta roba mi ha portato a farmi domande nuove.

Commenta

• enzo73
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 1226
                • 39
                • 0
                • Send PM

Le case si costruiscono dalle fondamenta. Non puoi mettere il tetto se non ci sono i pilastri !!! Non pensare a quello che fanno o dicono gli altri frequentatori della tua palestra . Non esistono scorciatoie (legali e salutari) . Fatica ,sudore,buona dieta e riposo . Hai 23 anni , una vita per trasformare il tuo fisico .

Commenta

• dottTC
                  Bodyweb Member
                  • May 2016
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie mille! Seguirò il vs. consiglio!

Commenta

Working...
                  X