Tr1umph - Olympus Lab

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2026
    • 174
    • 70
    • Send PM

Tr1umph - Olympus Lab

In attesa del "nuovo follidrone" della BLR atteso a giorni (che ha gli stessi obiettivi, pur partendo da ingredienti totalmente diversi), volevo puntare l'attenzione sul Tr1umph della Olympus Lab, prodotto ergogenico che dovrebbe migliorare l'anabolismo corporeo favorendo la crescita muscolare.
    Di log dagli USA ce ne sono pochi ed incompleti per ora (èfuori da 2 mesi), ma paiono molto positivi.
    Il costo si aggira sui 49 euro per 30 scoop.

Pareri?
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

A me personalmente non dice niente

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Si buono ma tranne per la lecitina di soia (che potresti prendere a parte risparmiando per giunta), gli altri ingredienti li potresti trovare in qualsiasi altro prewo che si rispetti. Lo stack proposto dalla casa sarebbe Conquer+Tr1unph+Test1fy Pro, ma quanto costerebbe?

Commenta

• Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 2026
        • 174
        • 70
        • Send PM

Io immaginavo invece uno stack pefetto con l'Ara. Non devi aggiungere altro. Solo due prodotti, la combo migliore che esiste sul mercato per la massa, imho.

Commenta

• topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19047
          • 593
          • 1,393
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

vero che c'è un po' di sbattimento ma se ti trovi una buona lecitina, come dice feiwong, gli altri ingredienti li metti a parte, non saprei, mi sembra pure troppo costoso per cio' che offre.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
          X