Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Carnivor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Carnivor

    Salve, premetto che ho letto diverse discussioni sul forum ma non hanno colmato i miei dubbi.
    Noto da tempo che le proteine del siero del latte faccio parecchia fatica a digerirle e ad esempio quando mangio il formaggio o qualsivoglia latticino mi assale sempre un gonfiore che mi impedisce di mangiare ancora. In poche parole ne sono intollerante. Volevo quindi passare alle Carnivor della MuscleMeds, sono una buona alternativa oppure è meglio puntare su altro?

    #2
    Hai provato a fare un test di tolleranza al lattosio?
    Comunque riguardo ad alternative ci sono le whey isolate
    E anche altre whey addirittura delattosate con enzimi digestivi... Le alternative ci sono ... Io le carnivor nn le ho mai assaggiate e a parer mio non ispirano molto( questo è puramente personale)

    Ps se sei davvero intollerante al lattosio , le isolate sono una buona alternativa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
      Hai provato a fare un test di tolleranza al lattosio?
      Comunque riguardo ad alternative ci sono le whey isolate
      E anche altre whey addirittura delattosate con enzimi digestivi... Le alternative ci sono ... Io le carnivor nn le ho mai assaggiate e a parer mio non ispirano molto( questo è puramente personale)

      Ps se sei davvero intollerante al lattosio , le isolate sono una buona alternativa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie alex, queste possono andare bene?http://www.musclenutrition.com/protein-whey.html

      Intanto attendo il parere di qualche altro navigante del forum :P

      Commenta


        #4
        Certamente aspetta qualche altro consiglio... Comunque quel prodotto è un blend contiene proteine isolate (ok) ma contiene anche le proteine concentrate... Perciò se vuoi un prodotto isolato al 100% devi trovare negli ingredienti : proteine isolate e basata ...
        Posso dirti alcuni marchi: ci sono le iso + della 4+ nutrition
        Le pharmapure new line isolate 100%
        +watt 90% o le top 100%
        Poi ce ne sono tante altre ... Basta che siano solo isolate


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎