Nitrix e Nitrix 2.0 Differenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iverson3
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nitrix e Nitrix 2.0 Differenze

Ciao ragazzi, che differenze ci sono tra queste due versioni del Nitrix?

Inoltre, secondo la vostra esperienza, meglio questo integratore per mettere su un pò di volume e pump o si riesce ad ottenere lo stesso risultato con la sola arginina AAKG, risparmiando anche una trentina di euro?

P.S - Riguardo la prima domanda non ho trovato risposte, alla seconda pareri discordanti risalenti a qualche anno fà, quindi non mi attaccate con la storia di cercare sul forum.. qualche recensione nuova non fa di certo male.

Thanks
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Lascia perdere il Nitrix sia nuovo che vecchio non mi piace; lascia perdere anche la AAKG ormai superata..

Se cerchi pump prova High Volume della Pes.

Commenta

• Iverson3
      Bodyweb Member
      • Apr 2015
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Lascia perdere il Nitrix sia nuovo che vecchio non mi piace; lascia perdere anche la AAKG ormai superata..

Se cerchi pump prova High Volume della Pes.
      Cosa non ti convince del Nitrix? che differenze ci sono con questo High volume? o meglio cosa che differenze hai riscontrato tu di persona?

Grazie

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Il Nitrix ha una formulazione piuttosto vecchia..High Volume ha bella formulazione davvero completa, citrullina, agmatina ecc in dosi davvero generose

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quoto dav. Il Nitrix è un prodotto di vecchia concezione; HV un prodotto "2.0".

Commenta

• Iverson3
            Bodyweb Member
            • Apr 2015
            • 37
            • 0
            • 0
            • Send PM

Cmq più che un preworkout gradirei un prenanna che stimoli il gh e mi dia un leggero volume in più, niente di esagerato.. al momento prendo solo le whey post workout, mai preso altro, prendo tutto dai cibi.. Non mi interessa diventare enorme, non so se rendo l'idea

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

Qualcosa da prendere pre nanna che stimoli il gh? Quanti anni hai?

comunque sia non c'è niente che funzioni "davvero" per quello che cerchi

Commenta

• Iverson3
                Bodyweb Member
                • Apr 2015
                • 37
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                Qualcosa da prendere pre nanna che stimoli il gh? Quanti anni hai?

comunque sia non c'è niente che funzioni "davvero" per quello che cerchi
                Ne ho 31.. infatti ho letto pareri discordanti, in effetti c'è chi è riuscito a dormire meglio con l'arginina e ad acquisire un pò di volume, addirittura anche giovamenti in campo sessuale.. altri a cui non ha fatto proprio niente.
                Quindi mi sa che non mi resta che provare qualcosa per un mesetto e vedere su di me le reazioni.. purtroppo da quando sono iscritto o leggo questi forum, se pur utilissimi, non c'è quasi mai una linea univoca, ogni prodotto o allenamento funziona in maniera diversa da soggetto a soggetto.. per non parlare sullo specifico tra una marca e l'altra di uno stesso prodotto.

Commenta

• Iverson3
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2015
                  • 37
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Aggiornamento
                  Questo mese ho assunto un barattolo di capsule di arginina/ ornitina /lisina
                  4 capsule prima di dormire dopo 2/3 ore la cena
                  Risultati: praticamente zero. Niente muscoli, il Gh.. boh, Non saprei! Niente volume, niente pisellone alla Rocco.. insomma nada de nada.
                  Vi dirò di più ho fatto le analisi al sangue, e questo integratore mi ha portato la glicemia alle stelle.
                  In quanto non mangio dolci, solo pochi carbo e a basso indice glicemico, ecc.. inoltre ho avvertito in alcuni giorni una leggera tachicardia, mai avuta prima..
                  Insomma, se volete provatelo su di voi, con me non ha funzionato.

Commenta

• -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Dubito ti abbia portato la glicemia alle stelle se ha solo quelle 3 cose.

Ad ogni modo era ovvio che non ti dava nulla di tutto ciò al limite un leggero aumento della libido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Iverson3
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2015
                      • 37
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

*
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Dubito ti abbia portato la glicemia alle stelle se ha solo quelle 3 cose.

Ad ogni modo era ovvio che non ti dava nulla di tutto ciò al limite un leggero aumento della libido.

Non ho altra spiegazione. È stata sempre sotto i 100, adesso sopra i 200 . Fattori ereditari zero..

Alimentazione impeccabile, niente dolci, zuccheri, biscotti ecc.. quei pochi carboidrati spesso da farine integrali

Ho letto in giro sul web che l'arginina alza la glicemia, a meno ché non sia il Gatorade, ne sto bevendo qualcuno in più ultimamente.. ma non penso

Commenta

• -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Mi sembra comunque strano che venga influenzata così tanto ad ogni modo staccalo e vedi se la glicemia ritorna su valori normali.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                        X