Problemi viso possibile per gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arfix
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2016
    • 185
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Problemi viso possibile per gli integratori?

Salve, ragazzi.
    Sono in cura da un dermatologo per acne tardiva,prima che mi iscrivevo in palestra non era molto forte perciò il medico mi disse che 1-2 mesi dovrei essere guarito del tutto.
    Poi ho iniziato palestra con conseguente,proteine. E iniziava a peggiorare un pochino, ma non ci facevo caso. Poi essendo che soffro di dermatite,il viso cominciava tutto a spellare leggermente.
    Ora che dopo ben 5 mesi di palestra assumo da 2 mesi oltre alle Proteine gli Aminoacidi,ho acne spropositato,e dermatite esagerata,che mi parte dal naso fino metà viso.
    Il medico mi disse di interrompere le proteine tempo fa perchè secondo lui erano quelle. Ma io non ci ho creduto. Ma ora che ho questi peggioramenti mi chiedo forse aveva ragione?
    Quindi chiedo a voi, Proteine e BCAA causano acne? O altri problemi dermatologici?
    Grazie e scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove inserirla
  • themaister
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 126
    • 6
    • 0
    • Send PM

A livello assoluto non dovrebbero, poi se tu hai sviluppato una forma di allergia o intolleranza è un altro discorso. Problemi cosi potrebbero darli (e comunque solo in rarissimi casi) prodotti che stimolano il testosterone, non di certo delle semplici whey
    Il Mio Diario ----> QUI

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Quali sono gli ingredienti delle proteine che assumi?
      Molto probabilmente, come già detto dall'utente qui sopra, sei intollerante a qualche ingrediente aggiuntivo e non è conseguenza delle proteine in sé.

Commenta

• Arfix
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2016
        • 185
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Ora sto usando le isolate al 95% la mattina le assumevo con il latte parzialmente scremato, poi ho provato quello di soia situazione migliorata leggermente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

• enzo73
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 1226
          • 39
          • 0
          • Send PM

Prendi integratori di vitamine dove sono presenti quantitativi alti di B12 ? Perchè in alcuni soggetti forti dosi di B12 aumentano la produzione di Porfirina che accentua l'acne

Commenta

• Arfix
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2016
            • 185
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Mi pare che al momento solo nel latte di soia contiene Vitamina B12, e gli aminoacidi hanno vitamine b6

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
            X