Dubbio su Destrosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Faccini
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio su Destrosio

Buona sera a tutti
    ho preso da qualche giorno su muscelnutrition del destrosio della Prolabs e oggi quando l'ho provato nello shaker post-wo insieme alle proteine e alla creatina (gainer home made), ho notato subito che era super dolce! Io immaginavo che con il destrosio sarebbe diventate più dolce ma non cosi tanto..Comunque la mia domanda è:

-Secondo voi se prendo il destrosio nello shaker delle pro e della creatina, oppure è meglio prenderlo a parte prima delle pro?
    -Ho paura di prendere troppi zuccheri, voi dite che non fa niente 60/50gr di destrosio, oppure è meglio se continuo a mangiare le gallette di riso post-wo?

Grazie a tutti per le risposte!
  • dr.luke
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2015
    • 349
    • 13
    • 3
    • Send PM

Metti anche le maltodestrine, e fai due parti di malto e una di destrosio. Andrà molto meglio il sapore. Poi dipenderà anche dalla dolcezza delle proteine...

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

E' la stessa cosa .( gallette cibo solido ad alto IG , Destrosio alto IG ) Se sei in massa non cambia nulla . Se sei in ipo questi carbo li togli dal totale giornaliero . Comunque come suggerito da Dr.Luke aggiungi malto.

Commenta

• Faccini
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2015
        • 79
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie a entrambi, volevo chiedervi se è meglio prendere il destrosio a parte oppure tutto nello shaker con le pro e la creatina?

Commenta

• dr.luke
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 349
          • 13
          • 3
          • Send PM

Tutto insieme

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quoto. La miglior soluzione sarebbe malto+destrosio in rapporto 2:1. Es. 40 g malto + 20 destrosio. Anche perchè 60 g di destrosio, a maggior ragione con creatina, è possibile ti diano qualche problema intestinale.

Commenta

• Faccini
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2015
              • 79
              • 0
              • 0
              • Send PM

Perchè dite di usare anche le maltodestrine, se si puo sapere?
              non diventa tutto ancora troppo dolce anche con le malto? c'è la mia paura e quella di eccedere con gli zuccheri

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Non è che ti diciamo di usare ANCHE le maltodestrine, in aggiunta Ad ogni modo, forse c'è un incompresione: di zucchero ce n'è solo uno, ossia il saccarosio. Per maltodestrine, destrosio, etc parliamo di destrosio equivalenza, ma è altra cosa: stiamo parlando di carboidrati, non di zuccheri. http://www.bodyweb.com/threads/43730...hero-e-calorie

Commenta

• Faccini
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2015
                  • 79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Potrebbe andare quindi se faccio 30/40 di malto + 20 destrosio insieme alle pro e la creatina post-wo?

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Faccini Visualizza Messaggio
                    Potrebbe andare quindi se faccio 30/40 di malto + 20 destrosio insieme alle pro e la creatina post-wo?
                    Si

Commenta

Working...
                    X