Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sul post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sul post-wo

    Buongiorno a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un parere sul mio post-wo.
    Partendo dal fatto che seguo già una dieta dell'8% in più del TDEE credete possa andare bene come post-wo una roba del genere?
    31g isofusion (circa 25 pro) + 60g di gallette multicereali (46.74 cho)
    quindi un post-wo da 351.59 Kcal ,2.92 fat, 48.98 cho , 30.4 pro.

    Oppure credete debba aumentare qualche grammatura togliendola da altri pasti?

    Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro tempo e per le risposte!

    #2
    Sì in linea di massima va bene.

    Ma non capisco quel 8% in più, se arrivavi a 10 cosa succedeva?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ahah in effetti hai ragione ,pero ho preferito iniziare gradualmente per evitare di prendere troppa massa grassa..poi piano piano con il passare del tempo aumenterò se ce ne sarà bisogno..grazie comunque per la risposta!

      Commenta


        #4
        Consiglio mio personale :
        post work base : 30 gr iso whey, 30/40 vitargo
        Se vuoi un post work più completo aggiungici : 2gr taurina,2gr aakg,5 gr gluta peptide e 1 gr di ala
        Last edited by Dary; 28-10-2015, 22:24:04.

        Commenta


          #5
          Ma smettila di dare consigli a caso, sbagliati inoltre, fai più bella figura
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Diciamo che prendo 25 di iso solo perchè raggiungo già la mia quota proteica e non vorrei eccedere con le proteine

            Commenta


              #7
              Io consigli a caso ???
              se leggi bene ho detto a parere mio all'inizio ,quindi vuol dire che per non per tutti e' così ...
              poi dimmi cosa c'è di sbagliato ? I dosaggi ovviamente sono random nel suo caso ,ho dato dei dosaggi free (cioè una via di mezzo che può andare bene..
              pero sarei curioso che mi dicessi cosa hanno di sbagliato quegli ingrandienti per il post work ...bha'
              io almeno do consigli specifici ,e non consigli che non hanno una risposta secca o specifica da far capire

              Commenta


                #8
                Pareri sul post-wo

                .
                Last edited by -Jack-; 29-10-2015, 09:10:18. Motivo: Errore
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  beh la vogliamo finire? O si discute o è inutile intervenire...

                  Commenta


                    #10
                    Avete ragione ragazzi, scusate.

                    Provo ad argomentare:

                    Aakg: è un integratore che ritengo poco utile per il perché basta saper cercare qua e su Google ne abbiamo parlato spesso, al limite lo userei pre wo per il suo, minimo, effetto pump.

                    Ad ogni modo se è questo che si vuole ci sono supp migliori.

                    Non mi esprimo a riguardo la stimolazione gh testo perché è stata smentita da già tempo.

                    Ala: è usato per il suo blando effetto gda, premetto che la forma più "utile" è la R, quindi in prims la forma scelta è la peggiore e in secundis il suo effetto nel post wo è già fatto dal nostro organismo che sa benissimo dove indirizzare i nutrienti.

                    Glutammina: su questa è già stato detto tutto, e alla fine è stata confermata la sua inutilità per scopi anabolici, è stata rivalutata la sua utilità per la protezione dell'apparato digerente e funzioni immunitarie ma in questo caso la forma più utile è la classica, insomma in questo particolare caso è un aggiunta totalmente inutile.

                    Se mi viene detto che è una anticatabolico, ci può stare, ma vale il discorso dei bcaa (che ritengo migliori sotto questo aspetto, leucina in particolare) abbiamo già le whey.

                    Taurina: unica supp che ci può stare, ad ogni modo anche se questa c'è qualcosa da dire, aiuta principalmente a sintetizzare gli acidi grassi quindi la vedrei meglio in regimi High fat e comunque non pw, c'è da dire però che funge da "tranquillante" quindi post wo può avere il suo perché ma non certo a dosaggi cosi bassi.

                    Penso di aver argomentato a dovere ora per favore smettila di dare consigli errati o per lo meno senza nessuna motivazione valida.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Io con questa integrazione mi trovo benissimo ,chiaramente con dosaggi leggermente differenti ,fatta dal mio preparatore (che è' molto argomentato sul mondo bb e che ha fatto gare e prepara gente per gare europee e mondiali ),stando a ciò' io penso che chiaramente se io mi ci trovo bene non vuol dire che un altro ci si debba trovare bene (io ho consigliato solo per quello che ne sapevo io ,e testando su di me questi prodotti),se stai a basarti sugli aggiornamenti degli studi non mi stupiscono più le tue risposte (chiaramente troveranno elementi sempre migliori andando avanti ,ma gli stessi integratori che tu dici superati o inutili all'inizio venivano sponsorizzati come chissà cosa ) ,ti posso solo dire la mia :
                      1)gluta peptide : Viene assorbita + velocemente e non viene usata e degradata dall'intestino e dal fegato altrettanto velocemente quanto la glutamina libera.
                      2) ala :

                      L’Acido Alfa Lipoico o ALA è un potente Antiossidante, che migliora la captazione (assunzione o in gergo sequestro) muscolare di glucosio e creatina di glucosio e creatina, e forse anche le prestazioni in termini di resistenza. L’ALA è aggiunta spesso tra gli ingredienti di alcuni prodotti dimagranti perché riduce il rilascio d’insulina dopo l’assunzione di carboidrati, stimola l’eliminazione dei grassi e riduce l’appetito. Abbassare l’insulina è fondamentale per evitare che venga fame e per evitare l’accumulo di grasso, quindi se abbinato al vitargo il discorso fila ..
                      3) aakg:
                      prendere nel post wo per facilitare l'assorbimento e il trasporto a livello ematico di altri integratori..
                      la sua efficacia è molto dubbia,molti studi dicono che non serve a niente, ma in realtà lasciano anch'essi il tempo che trovano( capito ??!!)

                      taurina :la
                      Taurina è un aminoacido che da solo fornisce un trasporto non dipendente dall’insulina per i nutrienti in maniera specifica nel tessuto muscolare, questo significa che nel tessuto muscolare la taurina mima l’effetto dell’insulina, dopo l’allenamento 2 grammi di taurina con altri integratori ha l’effetto di funzioni proinsuliniche

                      Last edited by Dary; 29-10-2015, 10:21:15.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dary Visualizza Messaggio
                        Io con questa integrazione mi trovo benissimo ,chiaramente con dosaggi leggermente differenti ,fatta dal mio preparatore (che è' molto argomentato sul mondo bb e che ha fatto gare e prepara gente per gare europee e mondiali ),stando a ciò' io penso che chiaramente se io mi ci trovo bene non vuol dire che un altro ci si debba trovare bene (io ho consigliato solo per quello che ne sapevo io ,e testando su di me questi prodotti),se stai a basarti sugli aggiornamenti degli studi non mi stupiscono più le tue risposte (chiaramente troveranno elementi sempre migliori andando avanti ,ma gli stessi integratori che tu dici superati o inutili all'inizio venivano sponsorizzati come chissà cosa ) ,ti posso solo dire la mia :
                        1)gluta peptide : Viene assorbita + velocemente e non viene usata e degradata dall'intestino e dal fegato altrettanto velocemente quanto la glutamina libera.
                        2) ala :

                        L’Acido Alfa Lipoico o ALA è un potente Antiossidante, che migliora la captazione (assunzione o in gergo sequestro) muscolare di glucosio e creatina di glucosio e creatina, e forse anche le prestazioni in termini di resistenza. L’ALA è aggiunta spesso tra gli ingredienti di alcuni prodotti dimagranti perché riduce il rilascio d’insulina dopo l’assunzione di carboidrati, stimola l’eliminazione dei grassi e riduce l’appetito. Abbassare l’insulina è fondamentale per evitare che venga fame e per evitare l’accumulo di grasso, quindi se abbinato al vitargo il discorso fila ..
                        3) aakg:
                        prendere nel post wo per facilitare l'assorbimento e il trasporto a livello ematico di altri integratori..
                        la sua efficacia è molto dubbia,molti studi dicono che non serve a niente, ma in realtà lasciano anch'essi il tempo che trovano( capito ??!!)

                        taurina :la
                        Taurina è un aminoacido che da solo fornisce un trasporto non dipendente dall’insulina per i nutrienti in maniera specifica nel tessuto muscolare, questo significa che nel tessuto muscolare la taurina mima l’effetto dell’insulina, dopo l’allenamento 2 grammi di taurina con altri integratori ha l’effetto di funzioni proinsuliniche

                        Dary,non mi sembra che tu hai detto la tua,anzi hai fatto un copia ed incolla da qualche sito internet
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Pareri sul post-wo

                          A parte il quotare Oat.

                          La questione peptide e forma L della gluta vai tranquillo che la conosco, ma appunto la peptide è maggiormente assorbita dai muscoli perché bipassa il fegato, ma appunto per scopi anabolici è inutili.

                          Per l'Ala mi dispiace ma fai un discorso che non sta in piedi:

                          1) Post wo è il momento in cui l'accumulo di grasso dato dai cho (ricordiamo che ad ogni modo è il totale calorico che fa la differenza) è nullo.

                          2) Il vitargo a tra le sue peculiarità quello di evitare picchi insulinici.

                          3) Dici che abbassa l'insulina e poi consigli la taurina che, ha detta tua, ha funzioni pro insuliniche, la coerenza delle due cose?

                          Ti consiglio meno copia e incolla e più studio, capisco è argomento.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Ho fatto copia incolla su alcuni siti che davano dei pareri medici ,mica mi voglio nascondere dietro un dito ,penso che il tipo di scrittura dell'argomento lo faceva capire ..
                            la gluta l'ho scritta io ,chiaramente presa da un sito ..
                            non sono un medico e come ho specificato all'inizio posso dare consigli su come funzionano su di me ,cioè bene

                            Commenta


                              #15
                              Ps ,quanti anni avete ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎