Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info integrazione pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info integrazione pre workout

    ciao ragazzi una domanda per problemi di tempo e di lavoro ultimamente sono costretto ad allenarmi all'ora di pranzo praticamente dalle 12 alle 13/30 ,come mi consigliate di integrare? volevo prendere amino 2700 pre (3 compresse ) e post altre 3 compresse e 30 gr di whey,può andare bene o è inutile post dato che prendo le pro?
    A che orario dovrei integrare e con quale alimento?magari con una mela?
    grazie a tutti

    #2
    Bcaa puoi prenderli metà pre e metà during. Almeno 1 g ogni 10 kg di peso. Nel post carbo e pro.

    Commenta


      #3
      Posta in quei termini, la questione non è chiarissima. Quando fai i pasti solidi?
      sigpic

      Commenta


        #4
        il problema è proprio questo,appena rientro dalla palestra alle ore 13:30 devo riattaccare in ufficio,quindi pensavo le volte che andavo in palestra di rientrare e mangiare un alimento solido tipo frutta o gallette di riso insieme a 30 gr di whey che però riesco solo ad assumere con il latte e non in acqua.
        Solita domanda per il pre workout con che cibo solido posso abbinare i bcaa che prenderò circa 45 minuti prima dell allenamento?grazie a tutti
        Last edited by matteorodman; 28-10-2015, 09:41:58.

        Commenta


          #5
          c'è nessuno che potrebbe aiutarmi ,indicando come integrare con i prodotti prima citati e tendendo presente come detto prima che l'orario di allenamento è da 12 alle 13:30 grazie

          Commenta


            #6
            Date le tempistiche, per consigliarti al meglio - come giustamente rilevava xymox - sarebbe da conoscere il timing dei tuoi pasti.

            Commenta


              #7
              il timing lo stò chiedendo a voi,come vi organizzereste se il vostro allenamento deve essere per forza dalle 12 alle 13:30 e riniziare subito poi a lavorare in ufficio? cosa potrei mangiare e integrare prima e a che ora? e cosa posso mangiare e integrare dopo? tenendo conto che colazione la faccio verso le ore 8 prima di entrare in ufficio

              Commenta


                #8
                C e nessuno che può darmi una mano?

                Commenta


                  #9
                  Guarda che per il pasto prima dell'allenamento, posso dirti che dipende da quando lo fai e da cosa mangi. Se un pasto completo, dovresti aspettare di digerire quindi mangiare almeno un paio di ore prima; uno spuntino a base di whey ed un frutto , ad es, puoi farlo un'ora prima del wo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Se fai colazione alle 8 e ti alleni alleni a 12, dovresti fare un piccolo spuntino verso le 10.30 quindi qualche galletta di farro con un pò di bresaola oppure 1 frutto + whey.
                    Gli aminoacidi, se sono solo ramificati, prendili tutti quanti pre wo (during per me, in un allenamento di sala pesi, non hanno senso,mica sei a fare una granfondo di ciclismo). Post wo a questo punto assumerei un pò di maltodestrine o glucosio o vitargo appena finito l'allenamento ma poi però un pasto solido devi farlo; io ad esempio sono più o meno nella tua stessa situazione e mi porto dietro un pò di riso cono tonno/salmone/sgombro/albumi
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      ciao alexguzz tra l'altro siamo vicini io abito a rosignano ,allora io per il momento stavo facendo il contrario essendo le whey gold standard considerate a rilascio immediato le stavo prendendo post workout insieme ad un frutto e consideravo questo come pasto principale (pranzo)è sbagliato? e nel pre ?

                      Commenta


                        #12
                        matteo mi sembra poco, dopo 1 ora poi hai fame.
                        Se fai cosi dovrai fare una bella colazione, un corposo spuntino e poi un'altra merenda con abbastanza calorie; se vuoi crescere devi mangiare. Capisco che è un palla per chi sta fuori tutto il giorno ma basta organizzarsi.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          hai perfettamente ragione ale infatti dopo poco mi prende fame,cercherò di organizzarmi e mangiare di più grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎