problema integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zenit
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 8
    • 0
    • 1
    • Send PM

problema integrazione

Salve a tutti , dal' inizio di settembre ho cominciato ad assumere prewo 4g bcaa ( peso 85kg x1.90 con il 15% di massa grassa) e post wo 30gr di whey + 40gr di un complesso di carboidrati.
    Dopo circa 2 settimane di assunzione ho cominciato ad accusare dolori alla colecisti e leggermente ai reni. Così ho deciso di assumere per 1 giorno solo bcaa / 4 pre e 4 post) e non ho accusato nessun fastidio , 1 giorno soltanto whey post wo e niente , quindi credo che il problema sia il complesso di carboidrati. Questo integratore di carbo è composto dal 60 % di maltodestrine , 20% fruttosio e 20% destrosio . Inoltre è molto dolce credo quasi quanto lo zucchero se non di più e la cosa mi insospettisce... Voi cosa ne pensate?

P.S ho da poco fatto un ecografia dell'addome ed è tutto a posto ... fegato reni ecc ecc tutto nella norma
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Strano possa essere quello, ad ogni modo non è il massimo pw sopratutto per il fruttosio, opta quindi per altro come ad esempio un mix di solo malto+dex oppure del pane, riso o gallette.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
    X