Ciao a tutti se faccio colazione verso le 9 e mi alleno alle 11 devo prendere gli aminoacidi come pre-workout o non ce n'è bisogno?
bcaa li devo prendere?
Collapse
X
-
non necessariamente...conosci la funzione degli aminoacidi...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
La disgregazione muscolare come la chiami tu avviene in condizioni molto particolari (tipo 48h di digiuno ad esempio) quindi puoi stare tranquillo, più che altro aiutano nel recupero e nella minor percezione della fatica.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Certo che puoi prenderli, sono molto utili durante gli allenamenti, puoi assumerli in differenti modi, ad esempio: prima/dopo, prima/durante/dopo...
Sono utili perchè influenzano alcuni ormoni anabolici, forniscono energia, alleviano la fatica riscontrata durante l'esercizio muscolare, ma soprattutto diminuiscono il catabolismo muscolare a fine allenamento.
Ovviamente senza una dieta corretta gli integratori servono a poco
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggiomarca consigliata? attualmente uso i dymatize 2200 ma magari sapete consigliarmi di meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggiomarca consigliata? attualmente uso i dymatize 2200 ma magari sapete consigliarmi di meglio
Commenta
-
Commenta