Integrazione creatina e glutammina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weider-_-
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione creatina e glutammina.

Ciao... ho passato circa un oretta ha leggermi parecchi tread sul vostro forum, e anche altre ricerche su internet... dunque vorrei integrare appunto con creatina e glutammina...e mi servirebbe un parere, specialmente su vostra esperienza, anche un pò x capire se può causare danni, sbagliando le assunzioni....

questo è ciò che pensavo di fare... lascio poi a voi la parola... anche perchè parlando della creatina non saprei se seguire il protocollo 3+3+3 on e 3+3 off....oppure il carico e il mantenimento .....secondo voi?

cmq.. ipotetizzando il ciclo 3+3+3 di creatina.... e l' assunzione di glutammina come dai tread

Colazione ( che sarebbe il mio pre-wo in base agli orari di lavoro )

3 gr di creatina + brioshi 15gr acqua e bevo... , assunta cmq con carboidrati perchè mangio avena e bevo un succo di frutta 100%

post-wo
    3 gr di creatina messa in una bevanda isotonica ( contenente sciroppo di glucosio e maltodestrine e sali minerali ) e sempre dentro la bevanda ci metto 5 gr di glutammina ( qui non tampono nulla ?? )
    poi crema di riso + whey + bcca ( solita storia.... )

spunto poi pomeridiano
    3 gr di creatina + brioshi ( devo metterci una banana o un qualcosa di zuccherato? )

pre-nanna
    caseine miscellari 25 gr effettivi di proteine tutto assieme con 5 gr di glutammina acqua e bevo... ( separo le cose , e la glutammina la prendo con un bicarbonato per tamponare ? )

ecco questo è quello che pensavo parlando di crea e glutammina...

1. il protocollo 3+3+3 ovviamente lo proverò da me x vedere i benefici, cmq mi piacerebbe sapere se il "come la assumo" va bene.... e se è meglio fare i giorni di carico e poi il mantenimento...

2. la glutammina dicono che troppi grammi, oltre i 10 può essere pericolosa... certi dicono di no..qui appunto non saprei... l' ho suddivisa 5 post-wo e 5 pre-nanna, non vorrei fosse poca x esempio...

grazie per la disponibilità...

Cordialmente....Mauro
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Meglio il protocollo senza carico, sempre a stomaco vuoto e con tampone se vuoi prenderla e utilizzarla bene.

La glutammina è inutile e non aggiungo altro perché è già stato detto abbastanza qua sul forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• weider-_-
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Meglio il protocollo senza carico, sempre a stomaco vuoto e con tampone se vuoi prenderla e utilizzarla bene.

La glutammina è inutile e non aggiungo altro perché è già stato detto abbastanza qua sul forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk
      ok... capito... per la mattina e ad un pasto qualunque ok... ma nel post-wo, non posso metterla dierettamente nella bevanda isotonica?....verrebbe sprecata xk non ci metto il tampone?
      e per la precisione si intende...bicchiere, acqua + crea + briochi e si beve il tutto?

ciao e graziee

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Si per entrambe le cose, e puoi comunque usare il tampone post wo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
        X