Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa isatori 400 cpr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa isatori 400 cpr

    Ciao a tutti ragazzi,
    scusatemi se la sezione non è pertinente ma non sapevo dove inserire la discussione.
    Ho comprato da un rivenditore in un centro commerciale i BCAA isatori da 400cpr, la cosa che mi fa strano ora che ci penso è che non ha il sigillo esterno, quello sul tappo a vite diciamo.. ha solo quello interno. Non l'ho ancora aperto perchè ci ho pensato dopo, inoltre la confezione è così cioè diversa da come l'ho sempre vista. Che faccio? Li do' per buoni anche senza il sigillo esterno accontentandomi solo dell'interno o glieli riporto indietro? Grazie!

    #2
    E' un pò che non prendo bcaa Isatori, e francamente non ricordo se hanno anche il sigillo esterno. Cmq, se c'è quello interno, non mi farei troppi problemi. Invece ho preso anche di recente il Vitamins Isatori e quella è la nuova veste grafica, per cui vai tranquillo.

    Commenta


      #3
      L'importante è il sigillo interno.

      Ottima scelta


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Va bene ragazzi grazie mille! In effetti ora che l'ho aperto l'odore mi ricorda proprio i bcaa di buona qualità, paragonato all'odore dei bcaa che ho acquistato da un sito economico (penso abbiate capito quale) in un periodo meno florido per le mie tasche... se l'odore può contare qualcosa!
        Nel frattempo da musclenutrition sono in arrivo pure vitargo e il saccone da 4 kg e mezzo di Gold Standard!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎