Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assumere taurina, non ci sto capendo niente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assumere taurina, non ci sto capendo niente!

    ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda, visto che è da sta mattina che cerco sia qui che in altri forum, come assumere taurina, mi spiego meglio.
    nella confezione ce scritto che mezzo misurino corrisponde a 500mg di taurina, ma se è taurina pura al 100% come è possibile che in mezzo misurino ci siano solo 500mg?
    ho pesato mezzo misurino, togliendo la tara, e mi dice che è 2,5gr e non 0.5 gr!!
    spero possiate chiarire questo mio dubbio. grazie in anticipo.

    #2
    può darsi che la bilancia non sia abbastanza precisa, se non è "di precisione" mi affiderei al misurino per valori così piccoli

    Commenta


      #3
      la bilancia è quella piccola digitale di precisione, ho pesato il misurino vuoto ed è 2 grammi, e pieno è 7 grammi e passa compresa la tara

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maritozzu Visualizza Messaggio
        la bilancia è quella piccola digitale di precisione, ho pesato il misurino vuoto ed è 2 grammi, e pieno è 7 grammi e passa compresa la tara
        bho! prova a pesare senza misurino, mettendo magari un tovagliolo sulla bilancia, però è strano
        ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
        FORTE DEL MONDO!

        Commenta


          #5
          Ho appena fatto la prova con il tovagliolo e il risultato è lo stesso.. bho

          Commenta


            #6
            a quale scopo vuoi assumere taurina?

            Commenta


              #7
              Quando si debbono pesare quantita' molto piccole di integratori vanno messi sulla bilancia 10 misurini e poi si divide il peso per 10 , per ridurre al minimo errori di pesata.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎