Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con la mia dieta e il mio workout che integratori mi servono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con la mia dieta e il mio workout che integratori mi servono?

    Età 18
    Altezza 164
    Peso 64
    Allenamento al giorno = 5 ore (3 la mattina, 1:30 il pomeriggio e 30-45' la sera).
    Allenamento a settimana = 6 giorni a settimana.

    Questo sono io ora. http://www.bodyweb.com/threads/432957-Road-to-Fisico-di-Jeff-Shied


    Grazie a questa dieta (fatta da me) sono passato da 67 a 64 kg.
    Per calcolare il fcg dei macronutrienti ho usato il 3.5/2.5/1.5 * 70
    (Carbo/Pro/Grassi), ho arrotondato il mio peso a 70 dato che non ho bisogno di dimagrire, anzi voglio mettere su muscoli ma senza mettere grasso e voglio rimanere stabile. Ho ancora del grasso sulla pancia che mi copre gli addominali, ma quello è perché non faccio allenamenti aerobici o perché mangio ancora cibi grassi (e lo so).

    Sveglio alle 07:45 e faccio subito colazione: 5 fette biscottate integrali con burro d'arachidi o marmellata, 1 frutto a piacere, 50g cereali, 1 bianco d'uovo bollito.
    Inizio ad allenarmi (sull'upperbody) alle 09:00 e alle 10:30 circa faccio uno spuntino: barretta cereali o frutto o toast con affettato o yogurt.
    Alle 12 finisco d'allenarmi e alle 13 pranzo: 100g, 200g di carne o pesce, 200g di legumi o verdura, un frutto a piacere, 1 bianco d'uovo bollito.
    Alle 15:30 spuntino (come a metà mattina)
    E alle 16:00 vado in palestra (e alleno lowerbody).
    Alle 17,30 finisco e alle 18 ceno: 50g pasta, 100g carne o pesce, 1 bianco d'uovo, un frutto, 100g di legumi o verdura.
    Prenanna = 200ml di latte con miele.


    Sebbene io mi alleni 30+ ore a settimana, il mio corpo è spesso debole e gli allenamenti, che sono a distanza di poche ore, mi fanno sentire stanco, non mi fanno concentrare bene ecc... ecc...
    L'allenamento è anche una mia professione e quindi non posso smettere.
    Premetto che non ne so molto sugli integratori perché sono stato sempre contrario, ma adesso, visto gli allenamenti pesanti che mi porto dietro ogni giorno, ho deciso di integrare qualcosa di utile per rendere meglio in tutto.
    Ho letto su un sito un ragazzo che consiglia 5 integratori e sono questi:


    Integratore vitamina C
    Integratore Omega 3
    Integratore Magnesio Cloruro
    Arginina o Creatina
    Aminoacidi ramificati
    Proteine in polvere (Se le prendo, le prendo per comodità perché col cibo riesco a coprire il fcg di proteine).


    Non ho mai preso nulla di tutto ciò, quindi non so come si prendono, nè dove si comprano, nè se mi servono veramente, ne nulla


    Il mio bisogno è solo quello di sentirmi più sveglio e forte durante il giorno, più attivo e più forte durante l'allenamento, vorrei dormire meglio e recuperare velocemente dopo l'allenamento.
    A voi le risposte !

    Domande.
    1) Mangiare 3 bianchi d'uovo nei pasti principali al giorno (come fonte di proteine perché non prendo quelle in polvere) fa bene o male?
    Ho continuamente la sensazione di mangiare poche proteine, potrei aumentare e mangiarne 2 ogni pasto principale (cioè 6 al giorno) oppure sto bene così? O meglio le proteine in polvere? Perché per bollire un uovo ci vuole un bel po'.
    2) Se prendessi le proteine in polvere anzichè le uova, la dose dovrebbe coincidere alle stesse proteine che mi fornisce l'uovo? Cioè 11g ogni uovo?
    3) Mi consigliate un buon sito e i prodotti di integratori da comprare? Non voglio prendere i primi che capitano...

    #2
    1 non fa male, 2.5 gr di pro per kg vanno bene.

    2 le pro in polvere o delle uova che siano sempre pro sono..

    3 MUSCLE NUTRITION

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎