Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAA + Alphamax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DAA + Alphamax

    Ho cominciato da qualche giorno il SAN FREE T a cui avrei voluto aggiungere tra circa una settimana il Nolvadren.
    Ora per problemi di reperibilità, il nolvadren non lo ho ha disposizione.
    Leggo pareri positivi riguardo l'Alphamax ma non sò se è possibile associarlo al DAA. Da quel che ho capito l'Alphamax oltre all'arimistane, è anche un potente testobooster, quindi mi viene da pensare che sia inutile abbinarlo al San free t, ma chiedo pareri ai più esperti.
    Ci possono essere problemi ad abbinare questi2 prodotti?
    Inalternativa avrei il Finaflex revolution PCT (che contiene 50mg di arimistane).

    Mi scuso con i moderatori per aver aperto questa discussione dopo aver scritto un messaggio simile in un'altra discussione.

    #2
    Usa il Finaflex al posto del nolvadren e sei a posto.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta.
      Ma dici di usare il Finaflex perchè potrebbe essere "pericoloso" mischiare DAA e Alphamax o semplicemente perchè sono sprecati insieme?

      Commenta


        #4
        Ma no, pericoloso no, piuttosto ridondante direi, ora non ricordo gli ingredienti di Alphamax ma non penso che aggiungere stimolatori per aumentare il testo endogeno ad altri possa aumentare i risultati, in questi casi 1+1 non fa 2, la produzione endogena piu' di tanto non va, altro discorso sarebbe per l'esogeno li si che 2+2 fa 4 ma qui ci fermiamo per regolamento.
        io farei un collaudato DAA+AI verso l'ultima settimana.
        L'alphamax tienlo buono per un'altra occasione.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma no, pericoloso no, piuttosto ridondante direi, ora non ricordo gli ingredienti di Alphamax ma non penso che aggiungere stimolatori per aumentare il testo endogeno ad altri possa aumentare i risultati, in questi casi 1+1 non fa 2, la produzione endogena piu' di tanto non va, altro discorso sarebbe per l'esogeno li si che 2+2 fa 4 ma qui ci fermiamo per regolamento.
          io farei un collaudato DAA+AI verso l'ultima settimana.
          L'alphamax tienlo buono per un'altra occasione.
          Io sto prendendo il free-t+ ara e da 2 giorni l'alphamax però il free-t lo sto utilizzando x il dda come ai è abbastanza blando...
          sigpic

          Commenta


            #6
            ragazzi cercando su google sono riuscito a capire DAA d aspartic acid
            ora mi spiegate AI per favore?
            grazie 1000

            Commenta


              #7
              AI = inibitore aromatasi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
                ragazzi cercando su google sono riuscito a capire DAA d aspartic acid
                ora mi spiegate AI per favore?
                grazie 1000
                Spiegandola molto molto semplicemente....
                Il DAA dovrebbe far aumentare la produzione di testosterone. Questo comporta ovviamente un grande beneficio, ma ha un "difetto".
                Dopo un po', aumentano gli estrogeni, che causano ritenzione idrica. Gli antiestrogeni (inibitori aromatasi) servono ad evitare questo.
                Sono prodotti che non sono da prendere "a caso" tanto per tirarsi un po'. Se hai più di 30 anni, una buona condizione e sei in una fase di definizione spinta, potrebbero fare decisamente la differenza.

                Commenta


                  #9
                  DAA + Alphamax

                  Il daa se MAI riuscisse ad alzare il testosterone non lo farà mai in modo tale da andare a toccare gli estrogeni, non diciamo sciocchezze, stiamo parlando di acido aspartico niente di più.

                  L'unica cosa che approvo in questo post è il fatto di usarli dai 30 in poi..

                  Commenta


                    #10
                    Ne sei proprio sicuro?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                      Il daa se MAI riuscisse ad alzare il testosterone non lo farà mai in modo tale da andare a toccare gli estrogeni, non diciamo sciocchezze, stiamo parlando di acido aspartico niente di più.

                      L'unica cosa che approvo in questo post è il fatto di usarli dai 30 in poi..
                      mai sentito di persone che con il daa gli sono venute le tette alla pamela anderson..
                      Last edited by mr oat; 22-07-2015, 14:36:16.
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                        Il daa se MAI riuscisse ad alzare il testosterone non lo farà mai in modo tale da andare a toccare gli estrogeni, non diciamo sciocchezze, stiamo parlando di acido aspartico niente di più.

                        L'unica cosa che approvo in questo post è il fatto di usarli dai 30 in poi..
                        Se Mai riuscisse ad alzare il testosterone, sarebbe automatico un aumento degli estrogeni, a prescindere........inoltre il Daa e' tra le principali sostanze da abbinare ad un SERM (ma anche solo come OTC) per il ripristino del testo endogeno in una PCT. E il SERM (selective estrogen receptor modulator) blocca completamente gli estrogeni che altrimenti si innalzerebbero all'impazzata.

                        Commenta


                          #13
                          Ma i SERM sono farmaci, lasciamoli dove sono..

                          Commenta


                            #14
                            La tua era un'affermazione un po' insensata. Ripeto, se il testosterone si alza e' automatico che il nostro corpo controbilanci innalzando gli estrogeni, magari non in tutti allo stesso modo e tempistiche, ma in linea generale e' così

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE=Davidinoviareggo;9208188]Il daa se MAI riuscisse ad alzare il testosterone non lo farà mai in modo tale da andare a toccare gli estrogeni, non diciamo sciocchezze, stiamo parlando di acido aspartico niente di più.

                              E allora perchè nel Free t è già presente un i.a.?
                              E perchè mezzo mondo usa in sinergia daa e i.a.?
                              Io sono particolarmente ignorante, ma questi 2 prodotti su di me fanno una differenza incredibile.
                              Non lo dico con tono polemico (non me lo posso permettere vista la mia inesperienza).
                              Forse l'arimistane mi aiuta più ad abbassare il cortisolo che gli estrogeni? è per questo che quando lo prendo mi tiro di più e posso mangiare meno cho senza vuotarmi troppo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎