Caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucabruno
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 75
    • 0
    • 0
    • Send PM

Caffeina

Prendere caffé o stimolanti con caffeina prima di un allenamento e sapendo che subito dopo si fa una ricarica di carboidrati é controproducente?

Grazie
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Una ricarica intendi che nel pasto post WO, prendi MOLTO carb?o i soliti 30/40 gr che si dovrebbero prendere dopo l'allenamento? se è il secondo.. allora no.. anche se non sono uno esperto.. so che PUO' essere controproducente solo se la si prende nel tardo pomeriggio o nelle prime ore della sera,, questo perché può darsi che non ci si addormenti fino all'alba

Commenta

• lucabruno
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 75
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da senor93 Visualizza Messaggio
      Una ricarica intendi che nel pasto post WO, prendi MOLTO carb?o i soliti 30/40 gr che si dovrebbero prendere dopo l'allenamento? se è il secondo.. allora no.. anche se non sono uno esperto.. so che PUO' essere controproducente solo se la si prende nel tardo pomeriggio o nelle prime ore della sera,, questo perché può darsi che non ci si addormenti fino all'alba
      É una ricarica vera, ti parlo di 450 di carboidrati che mangio a partire de post-wo fino alla cena incluso. É una ricarica de 5 ore.
      Domandavo se é buono o no bere caffé o stimolanti con caffeina para sapere se influie negativamente con la ricarica no con il sonno.

GRAZIE per avermi risposto

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Se in piccole dosi (massimo 200mg) non c'è problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• lucabruno
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2015
          • 75
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Se in piccole dosi (massimo 200mg) non c'è problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk
          Prendere CREATINA insieme a a caffé o stimolanti con caffeina peggiora l`assimilazione della CREATINA?
          Grazie per a haver risposto

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 10992
            • 730
            • 313
            • Send PM

Originariamente Scritto da lucabruno Visualizza Messaggio
            Prendere CREATINA insieme a a caffé o stimolanti con caffeina peggiora l`assimilazione della CREATINA?
            Grazie per a haver risposto
            Ciao...
            Caffeina e Creatina nn vanno in contrapposizione...
            Creatina e caffè si...in quanto quest'ultimo crea un ambiente acido nello stomaco...nel quale la creatina nn si trova a proprio agio...
            Saluti...

Commenta

• lucabruno
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2015
              • 75
              • 0
              • 0
              • Send PM

OK. Grazie.
              Ho pensato di prendere pre-wo insieme alla creatina caffeina anche della Beta alanina. Pero no ho claro se he meglio comprare i prodotti per separato o che siano tutti in un unico prodotto. Cosa mi consigliate ? Che marca mi consigliate?

GRAZIE

Commenta

• Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 10992
                • 730
                • 313
                • Send PM

OK. Grazie.
                Ho pensato di prendere pre-wo insieme alla creatina caffeina anche della Beta alanina. Pero no ho claro se he meglio comprare i prodotti per separato o che siano tutti in un unico prodotto. Cosa mi consigliate ? Che marca mi consigliate?

GRAZIE
                Dipende da cosa cerchi in un pre-wo...
                La caffeina abbinata cn la creatina e la beta-alanina è già una buona combo...se puoi e vuoi, potresti abbinarci anche l'agmatina...dosaggio caffeina xò nn eccessivo pre-wo cn l'agmatina xche' la prima è un vasocostrittore, mentre l'agmatina un vasodilatatore...
                Farei max 200 mg caffeina e 1,5 gr agmatina...
                Aspettiamo anche il parere di Jack e altri esperti se vorranno...
                Saluti
                Last edited by Fabi Stone; 11-06-2015, 23:54:24.

Commenta

• lucabruno
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2015
                  • 75
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Dipende da cosa cerchi in un pre-wo...
                  La caffeina abbinata cn la creatina e la beta-alanina è già una buona combo...se puoi e vuoi, potresti abbinarci anche l'agmatina...dosaggio caffeina xò nn eccessivo pre-wo cn l'agmatina xche' la prima è un vasocostrittore, mentre l'agmatina un vasodilatatore...
                  Farei max 200 mg caffeina e 1,5 gr agmatina...
                  Aspettiamo anche il parere di Jack e altri esperti se vorranno...
                  Saluti
                  ok. GRAZIE. La agmantina é un vasodilatatore piú potente del AKG? te lo domando perché mi é rimasto un barattolo di AKG.
                  Last edited by lucabruno; 12-06-2015, 09:24:28.

Commenta

• Fabi Stone
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2015
                    • 10992
                    • 730
                    • 313
                    • Send PM

ok. GRAZIE. La agmantina é un vasodilatatore piú potente del AKG? de lo domando perche mi he rimasto un barattolo di AKG.
                    Lascia perdere l'arginina...può essere molto dannosa...oltre a nn reggere minimamente il confronto con l'agmatina.
                    Se la trovi nello store: Agmatine Supreme della SAN...a mio avviso miglior rapporto qualità/quantità/prezzo.
                    Saluti

Commenta

• lucabruno
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2015
                      • 75
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Lascia perdere l'arginina...può essere molto dannosa...oltre a nn reggere minimamente il confronto con l'agmatina.
                      Se la trovi nello store: Agmatine Supreme della SAN...a mio avviso miglior rapporto qualità/quantità/prezzo.
                      Saluti
                      Che problemi da la AKG? mi puoi dire altre marche di AGMATINE? Non tutte le marche hanno la AGMANTINE di buona qualitá?
                      GRAZIE

Commenta

• Fabi Stone
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2015
                        • 10992
                        • 730
                        • 313
                        • Send PM

Che problemi da la AKG? mi puoi dire altre marche di AGMATINE? Non tutte le marche hanno la AGMANTINE di buona qualitá?
                        GRAZIE
                        Hai particolari problemi cn la San? Quella è buona...poi magari anche le altre...ma noterai che ti conviene pure...
                        L'arginina può avere effetti dannosi...fino a favorire lo sviluppo del Morbo di Alzheimer...ma al di là di questo, che nn mi sembra poco, è inefficace cm prodotto...anche solo x il pump...
                        Saluti

Commenta

• bboy
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                          • 130
                          • 6
                          • 10
                          • Send PM

É una ricarica vera, ti parlo di 450 di carboidrati che mangio a partire de post-wo fino alla cena incluso. É una ricarica de 5 ore.
                          Domandavo se é buono o no bere caffé o stimolanti con caffeina para sapere se influie negativamente con la ricarica no con il sonno.

GRAZIE per avermi risposto
                          Ciao,ricarica con 450g?In 5 ore? Mi sembra più un cheat meal, anche perché se parli di ricarica si suppone tu abbia fatto una scarica nei giorni precedenti (magari con wo appositi). Per il resto ti hanno già risposto, la caffeina durante la ricarica andrebbe evitata (uno o due caffè non rovinano niente) e comunque si parla di quantità di carbo e durata della ricarica ben diverse da quelle che hai detto.

Commenta

• lucabruno
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2015
                            • 75
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                            Ciao,ricarica con 450g?In 5 ore? Mi sembra più un cheat meal, anche perché se parli di ricarica si suppone tu abbia fatto una scarica nei giorni precedenti (magari con wo appositi). Per il resto ti hanno già risposto, la caffeina durante la ricarica andrebbe evitata (uno o due caffè non rovinano niente) e comunque si parla di quantità di carbo e durata della ricarica ben diverse da quelle che hai detto.
                            El refeed che faccio fa parte di questa dieta http://www.antobolica.it/ in CLEAN BULK che anni fa feci e me fué MOLTO BENE. GRAZIE

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Di norma in ricarica da keto o metabolica che sia, eviterei la caffeina già dal giorno prima in quanto quest'ultima diminuisce la sensibilità all'insulina. Aumentala invece nei primi 3gg post ricarica

Commenta

Working...
                              X