Salve a tutti, dopo i problemi che ho avuto l'anno scorso, di esperimento in esperimento, aggiustamento in aggiustamento, sono arrivato ad una miscela da me chiamata la bomba che a mio parere è valida, a questo punto quindi provo a postarla per chiedervi un parere:
(scrivo in rda perchè in peso credo sia più difficile valutare, solo per quelle che non hanno una rda metto i grammi):
potassio aspartato 300%
ferro 200%
vitamina D 150%
niacina 600%
biotina 600%
inositolo 5 grammi
acido folico 100%
oltre a questi prendo anche un pò di magnesio, calcio, aminoacidi ramificati, ma devo ancora capire se essi sono determinanti nella bomba, ma non mi pare.
la prendo suddivisa in 3 volte al giorno.
la dieta: mattina frutta - mezzogiorno prevalentemente carboidrati - sera prevalentemente proteine
(scrivo in rda perchè in peso credo sia più difficile valutare, solo per quelle che non hanno una rda metto i grammi):
potassio aspartato 300%
ferro 200%
vitamina D 150%
niacina 600%
biotina 600%
inositolo 5 grammi
acido folico 100%
oltre a questi prendo anche un pò di magnesio, calcio, aminoacidi ramificati, ma devo ancora capire se essi sono determinanti nella bomba, ma non mi pare.
la prendo suddivisa in 3 volte al giorno.
la dieta: mattina frutta - mezzogiorno prevalentemente carboidrati - sera prevalentemente proteine
Commenta