Integrazione estiva leggera [Aiuto stack + curiosità]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxtor2
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione estiva leggera [Aiuto stack + curiosità]

Salve a tutti, pensavo di entrare in definizione e quindi di utilizzare questo piano di integrazione:

- Whey Iso Sensation 93
    [COLAZIONE + POST.WO]
    - Enhanced PES [30 MIN PREWORK]
    - Kre Alkalyn EFX [2 pre.colaz + 3 pre.wo + 2 post.wo]
    - Ultra Omega 3 NOW [2 cps colaz + 2 cps cena]

I miei dati sono:

-> Età = 21 anni
    -> IMC = 22.6
    -> PESO = 79Kg
    -> BF = 10,1%
    -> % H20 = 64,4%
    -> % Muscolo = 45,6%

Premetto che oltre a questo piano di integrazione, andrò ad utilizzare anche una corretta dieta per la definizione.

I miei dubbi sono:
    1) Potrebbe essere un buon piano?
    2) Posso continuare ad integrare comunque la creatina anche in definizione O sarebbe un controsenso O pressoche inutile?
    3) Il PES Enhanced non l'ho ancora staccato (gli effetti li continuo comunque a sentire) poichè ho notato che contiene pochi stimolanti, dovrei staccare un po' [Lo sto utilizzando da circa 6-7 settimane, iniziato ad utilizzarlo subito dopo circa 6 settimane di Mr.Hyde] ?
    4) L'anno scorso avevo utilizzato anche un termogenico, ma quest'anno avendo una BF sul 10% pensavo di utilizzarlo.. è una scelta abbastanza buona?

Grazie a tutti
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

1) è un buon piano ma è abbastanza "standard" e non è specifico per la definizione.. come integratori di base vanno bene
    2) la creatina non è inutile in definizione
    3) prendi il pre wo che vuoi in base alle tue sensazioni personali
    4) usa pure un termogenico, l'importante che la dieta sia fatta bene
    Ai quattro integratori che hai citato, ti consiglio di aggiungere quindi bcaa pre e during wo (molto importanti soprattutto in definizione) e un termogenico.. su muscle nutrition
    ce ne sono molti validi, tra cui: alphamine, norcodrene, alpha t2, animal cut..
    ah e un multivitaminico non guasterebbe

Commenta

Working...
    X