Salve a tutti, pensavo di entrare in definizione e quindi di utilizzare questo piano di integrazione:
- Whey Iso Sensation 93 [COLAZIONE + POST.WO]
- Enhanced PES [30 MIN PREWORK]
- Kre Alkalyn EFX [2 pre.colaz + 3 pre.wo + 2 post.wo]
- Ultra Omega 3 NOW [2 cps colaz + 2 cps cena]
I miei dati sono:
-> Età = 21 anni
-> IMC = 22.6
-> PESO = 79Kg
-> BF = 10,1%
-> % H20 = 64,4%
-> % Muscolo = 45,6%
Premetto che oltre a questo piano di integrazione, andrò ad utilizzare anche una corretta dieta per la definizione.
I miei dubbi sono:
1) Potrebbe essere un buon piano?
2) Posso continuare ad integrare comunque la creatina anche in definizione O sarebbe un controsenso O pressoche inutile?
3) Il PES Enhanced non l'ho ancora staccato (gli effetti li continuo comunque a sentire) poichè ho notato che contiene pochi stimolanti, dovrei staccare un po' [Lo sto utilizzando da circa 6-7 settimane, iniziato ad utilizzarlo subito dopo circa 6 settimane di Mr.Hyde] ?
4) L'anno scorso avevo utilizzato anche un termogenico, ma quest'anno avendo una BF sul 10% pensavo di utilizzarlo.. è una scelta abbastanza buona?
Grazie a tutti
- Whey Iso Sensation 93 [COLAZIONE + POST.WO]
- Enhanced PES [30 MIN PREWORK]
- Kre Alkalyn EFX [2 pre.colaz + 3 pre.wo + 2 post.wo]
- Ultra Omega 3 NOW [2 cps colaz + 2 cps cena]
I miei dati sono:
-> Età = 21 anni
-> IMC = 22.6
-> PESO = 79Kg
-> BF = 10,1%
-> % H20 = 64,4%
-> % Muscolo = 45,6%
Premetto che oltre a questo piano di integrazione, andrò ad utilizzare anche una corretta dieta per la definizione.
I miei dubbi sono:
1) Potrebbe essere un buon piano?
2) Posso continuare ad integrare comunque la creatina anche in definizione O sarebbe un controsenso O pressoche inutile?
3) Il PES Enhanced non l'ho ancora staccato (gli effetti li continuo comunque a sentire) poichè ho notato che contiene pochi stimolanti, dovrei staccare un po' [Lo sto utilizzando da circa 6-7 settimane, iniziato ad utilizzarlo subito dopo circa 6 settimane di Mr.Hyde] ?
4) L'anno scorso avevo utilizzato anche un termogenico, ma quest'anno avendo una BF sul 10% pensavo di utilizzarlo.. è una scelta abbastanza buona?
Grazie a tutti
Commenta